• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-11-02 09:23:57

Porta a soffietto


Daviderossi7
login
29 Ottobre 2021 ore 16:20 1
Buongiorno,
stiamo ristrutturando una villetta e abbiamo una zona in cui è possibile mettere solo un tipo di porta a soffietto.
Potete consigliarmi dove trovarne una che sia di livello alto e non le classiche economiche ?
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Novembre 2021, alle ore 09:23 - ultima modifica: Martedì 2 Novembre 2021, all or 09:32
    A livello commerciale hai ragione esistono tantissime proposte, anche da Leroy Merlin o e-commerce nel web.Ma io inizierei a citarti la Garofoli Azienda specializzata nella produzione di porte anche a libro delle più svariate soluzioni e essenze lignee. la Falemas, Astor...


Notizie che trattano Porta a soffietto che potrebbero interessarti


Soluzioni salvaspazio per case piccole: le porte a soffietto

Porte interne - Le porte a soffietto sono un'ottima soluzione salvaspazio ma anche un elemento di design. Se scelte con criterio possono arricchire la stanza che le ospitano.

Come montare una porta a soffietto per piccoli vani

Porte interne - Porta a soffietto: illustrazione del montaggio dei pannelli a pacchetto su binario, ideali per chiudere piccoli spazi di servizio in modo semplice ed economico.

Zanzariere a soffietto

Infissi Esterni - Con l'arrivo dell'estate per proteggersi dalle zanzare sono indispensabili delle zanzariere funzionali, magari nel modello a soffietto, per porte e portefinestre.

Che doccia scegliere per un bagno piccolo?

Vasche e docce - Avere un bagno piccolo non significa rinunciare alla funzionalità. Alcune soluzioni di cabine doccia, con diversi sistemi di apertura, sono adatte per spazi ridotti.

Prodotti per impianti di gas domestici

Impianti - Agli impianti di gas domestici viene richiesta, dalle normative vigenti ma anche dal comune buon senso, sempre maggiore sicurezza e facilità di installazione

Acquistare una porta da interno

Porte interne - Quali sono gli elementi che compongono una porta? E quali sono i modelli più adatti alle nostre esigenze? Ecco cosa c'è da sapere prima di acquistare una porta.

Attrezzi da camino per un focolare perfetto

Impianti di riscaldamento - Non c'è nulla di meglio che farsi abbracciare dal tepore di un camino. Avere tutti gli attrezzi per camino è indispensabile perché il focolare dia il suo meglio

Vetro Securit per docce

Vasche e docce - Il vetro Securit è un vetro temperato con un processo termico a cui viene sottoposto, a seguito del quale acquisisce un'elevata resistenza agli sbalzi di temperatura.

Doccia per anziani e disabili: come scegliere quella giusta

Vasche e docce - Le docce per anziani e disabili Liberty di Linea Oceano, con installazione rapida e professionale, offrono comfort, sicurezza e un buon rapporto qualità prezzo.
346.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI