Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Scelta sanitari - 39038

Ristruttura10
login
27 Novembre 2014 ore 11:26 1
Buongiorno.
Sto ristrutturando casa e sono arrivata al punto di scegliere i sanitari.
Spulciando la rete, in cerca di qualcosa di carino e con un prezzo accettabile, mi sono imbattuta nei sanitari BTW, mod. Mini 9.0.
Non riesco, però ad avere informazioni in merito all'azienda produttrice.
Qualcuno la conosce?
Che qualità hanno?
Ringrazio fin da ora quanti vorranno aiutarmi nella decisione.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Novembre 2014, alle ore 14:08
    BTW mai sentito,su alcnuni siti è una siglia forse sta per indicare il colore del sanitario,ma nel sito dove li hai visti non ti da altre informazioni?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giacomomai
Buongiorno a tutti.E'un pò di tempo che anche a me succede che quando apro l'acqua fredda esce acqua calda.Ho una calderina gas e questo succede anche quando la calderina...
giacomomai 23 Luglio 2015 ore 09:36 3
Img the.kysersose
Buonasera,volevo porre questo quesito a chi si intende più di me di idraulica.Ho una casa molto grande su due livelli e la mia caldaia è stata cambiata da poco tempo...
the.kysersose 28 Novembre 2014 ore 11:05 4
Img buzz71
Ciao a tutti cerco infromazioni,poiché devo sostituire tutte le tubazioni di acqua calda/fredda e scarico del mio bagno che hanno dato sempre problemi.I metri quadri da...
buzz71 22 Gennaio 2014 ore 18:45 4
Img zmen71
Salve,ho acquistato di recento un podere Ex ente marema con pareti in tufo da 45cm.Ho iniziato la ristruttirazione e avrei bisogno di alcuni consigli e levarmi quei dubbi che...
zmen71 10 Agosto 2015 ore 15:18 2
Img zioriky
Buongiorno,chiedo un aiuto...che acido posso usare nei sanitari per levare il calcare incrostato causa lunga assenza?Mi hanno detto, ovviamente, di non usare pezzette per...
zioriky 11 Ottobre 2014 ore 12:53 2
Notizie che trattano Scelta sanitari - 39038 che potrebbero interessarti

Manutenzione straordinaria bagno: comprende anche l'installazione sanitari?

Leggi e Normative Tecniche - Dal Tar della Toscana arrivano importanti chiarimenti sulla possibilità o meno di considerare l'installazione di sanitari intervento di manutenzione straordinaria

Sanitari colorati di design

Sanitari - Il bagno diventa un ambiente della casa che vuole catturare l'attenzione col suo stile e col suo design: i sanitari colorati e decorati giocano un ruolo fondamentale per raggiungere questo scopo.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Caratteristiche tecniche, pregi e difetti dei sanitari sospesi

Sanitari - Una guida utile per scegliere consapevolmente di installare nella propria abitazione dei sanitari sospesi, considerandone caratteristiche tecniche, vizi e virtù.

Sanitari, tra tradizione ed innovazione

Sanitari - Le collezioni di sanitari ceramici presentate all'ultima edizione di Cersaie hanno accontentato tutti i gusti, presentando una rassegna di soluzioni.

Collezioni di sanitari

Bagno - Anche il disegno e le linee dei tradizionali sanitari in ceramica cambiano  e si evolvono col passare del tempo, per presentarsi come soluzioni sempre

Sanitari bagno

Sanitari - Esistono tre tipologie di sanitari: ciascuna presenta i suoi pregi e difetti, quindi potrà essere adatta per determinati tipi di bagni o di esigenze dell'utilizzatore.

Sanitari di lusso

Bagno - Sempre più chic, tecnologici, futuristici nel design. I sanitari, in passato elementi quasi anonimi dell?ambiente bagno, ora vivono il loro momento

Quali sanitari scegliere per un bagno di piccole dimensioni

Sanitari - All'interno di un locale bagno di piccole dimensioni è importante scegliere i sanitari giusti che, seppur più piccoli, risultino essere comodi nel loro utilizzo
REGISTRATI COME UTENTE
309.315 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Natale in Casa