• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-10-27 07:40:52

Scarico vasca freestanding


Nicolatol
login
26 Ottobre 2016 ore 14:52 2
Salve a tutti,
devo far installare una vasca freestanding al posto di una normale vasca da bagno.
Il problema è che la posizione dello scarico non coincide.
La differenza sarà di circa 30/40 cm.
È possibile installarla comunque?
Ovviamente il lavoro verrà fatto da un idraulico.
Secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per questo tipo di intervento?
Le vasche freestanding hanno uno spazio sotto oppure poggiano completamente sul pavimento?
Nel bagno c'è un vecchio pavimento sopra un pavimento ancora più vecchio. Il primo verrà tolto e sostituito, quindi per bucare/spaccare non c'è alcun problema.
Grazie mille


  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Ottobre 2016, alle ore 22:07
    Il lavoro è fattibile,per il prezzo non mi pronuncio le variabili non sono calcolabili senza un sopralluogo e anche con quello finche non hai demolito e si vede come intervenire è difficile dirlo,nel caso sia un bagno molto datato c'è la possibilita che l'impianto sia in ferro,facendo le demolizioni potresti trovare delle brutte sorprese le quali complicano un po ,esempio vedi che le tubazioni sono deteriorate che fai un lavoro nuovo lasciando le tubazioni precarie?

  • nicolatol
    Nicolatol Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Ottobre 2016, alle ore 07:40
    Grazie mille per la risposta! Comunque i tubi non sono cos� vecchi, mi sono espresso male, in realt� la casa Grazie mille per la risposta! Comunque i tubi non sono così vecchi, mi sono espresso male, in realtà la casa ha 9 anni quindi le tubazioni sono in materiale plastico. In ogni caso proverò a chiedere al mio idraulico di fiducia quanto può costare fare questo lavoro. Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francydisperata
Buonasera, sono nuova e disperata. Dopo aver ristrutturato casa abbiamo capito che l'idraulico ha fatto un pessimo lavoro. Siamo già intervenuti per delle perdite e...
francydisperata 03 Aprile 2022 ore 14:24 1
Notizie che trattano Scarico vasca freestanding che potrebbero interessarti


Elementi per realizzare una vasca in muratura

Vasche e docce - Per soddisfare le particolari esigenze dei committenti serve una adeguata ricerca di mercato e la verifica di quanto viene proposto dall'industria del settore.

Come installare una vasca da bagno

Vasche e docce - L'installazione della vasca da bagno è un'operazione delicata ma può essere eseguita anche in fai da te. L'importante è prestare attenzione a tutti i passaggi!

Quali sono i vantaggi di cambiare la vasca con la doccia

Vasche e docce - Remail propone un innovativo sistema per cambiare la vasca con la doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi.

Soluzioni innovative per un bagno mini

Sanitari - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione.

Sanitari a pavimento

Bagno - Non è detto che un bagno arredato con i tradizionali sanitari a pavimento debba essere per forza troppo formale.Lo dimostra l?ultimo progetto presentato

Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Vasche da bagno in stile barocco

Vasche e docce - Linee morbide e sinuose, piedini di sostegno decorativi, struttura freestanding: questi sono gli aspetti che accomunano una vasca da bagno in stile neo barocco.

Colore in bagno

Bagno - Piaceranno ad un pubblico giovane, queste proposte dall'ultima edizione di Cersaie, dove la nota dominante e' il colore.

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI