Ciao a tutti,ho u problema che porto avanti da qualche anno.Fra il muro e il controsoffitto, pur stuccando l'angolo, annualmente si forma una crepa lungo tutto il perimetro.Stavo... |
Buongiorno a tutti, mi sto dilettando a tempo perso a ristrutturare un mio appartamento degli anni 70. Sul soffitto c'è un vecchio rosone (in gesso credo) che mi sembra un... |
Sto provando a tinteggiare casa ma ho dei piccoli problemi.I soffitti li sto tinteggiando di bianco e le pareti color sabbia con il bianco oltre il soffitto sto realizzando una... |
Notizie che trattano Ripristino cornice in gesso che potrebbero interessarti
|
Come fare facilmente delle cornici fai da te per fotoIdee fai da te - Creare qualche cosa da soli è un'attività di grande soddisfazione: ecco quindi come fare a realizzare una cornice fai da te per mettere in bella mostra le foto. |
Boiserie con cornici in stile classico modernoPittura e decorazioni - Un modo elegante per arricchire le pareti di casa sono le boiserie, che arredano e rendono ricercato ogni ambiente, rimandando ad uno stile classico moderno. |
Su quale parete del salotto mettere la boiserieZona living - Progettazione a mano libera, per boiserie: rivestimento ligneo alle pareti. Sfondo scenico per un quadro, copritermosifone, e versatile parete attrezzata per il salotto. |
Stucchi e rivestimenti decorativiRistrutturare Casa - Gli stucchi decorativi, grazie alle diverse tecniche disponibili, offrono la possibilità di adornare e rendere più eleganti sia angoli della stanza che intere pareti. |
Cornici digitali per visualizzare le proprie fotoSoluzioni d'arredo - Le cornici digitali sono sempre più diffuse: grazie ad esse si possono visualizzare migliaia di foto, oltre alla possibilità di riprodurre file audio e video. |
Regole e aspetti costruttivi da tener conto in fase di progettoSoluzioni progettuali - La corretta progettazione architettonica deve tenere in conto anche aspetti costruttivi spesso sottovalutati. |
Modanature decorative per soffitti e paretiDecorazioni - Applicate alle pareti o al soffitto, le modanature offrono grandi possibilità di personalizzazione degli ambienti, donando un tocco di eleganza e originalità. |
Progetto per bagno classicoZona bagno - Nel bagno classico, attrazione centrale è l'interparete con archi a bifora, attraverso cui va in scena la luce naturale, che si riflette grazie al gioco di specchi. |
Bordini decorativi fai da teDecorazioni - I bordini e i rosoni per la decorazione delle pareti sono elementi in grado di interrompere la monotonia di una parete per poter procedere a tinteggiature differenziate. |