Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo... |
Salve, ho da poco ristrutturato il mio appartamento ed ho fatto riverniciare i muri con una pittura scelta da me, marca Luxens, lavabile (si trova presso grandi distributori). |
Buongiorno a tutti.Sono unendo due appartamenti adiacenti. La ristrutturazione prevede la. Possibilità in futuro di separare nuiva ente le unità abitative e per tale... |
Notizie che trattano Riparazione crepa sottile che potrebbero interessarti
|
Riparare l'intonaco dei muri esterniFai da te Muratura - I muri esterni possono presentare crepe di diversa gravità: quelle non strutturali possono venire riparate in modo tale da rendere l'intervento completamente invisibile. |
Come riparare un muro rovinato, ritocchi all'intonacoFai da te Muratura - Le crepe nei muri ci mettono un po' in allarme, ma, a meno che non siano di notevoli proporzioni, non rappresentano nulla di grave e possono essere facilmente ritoccate. |
Crepe sotto controlloRistrutturare Casa - Il monitoraggio è il metodo migliore per individuare le cause di una fessura, ed è l'unico mezzo per conoscerne con certezza i movimenti e prevederne l'evoluzione. |
Tinteggiatura e detrazioni fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - La tinteggiatura di pareti interne od esterne di un'abitazione esistente può beneficiare delle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni e sul risparmio energetico? |
Come preparare le pareti per la tinteggiatura: consigli fai da teFai da te Muratura - Preparare le pareti alla tinteggiatura: le principali operazioni di carteggiatura, stuccatura o rimozione di carta da parati, attuabili facilmente in fai da te. |
Come valutare le crepe nei muriFacciate e pareti - La comparsa di crepe e fessure nei muri meritano un'attenta analisi di un professionista, ingegnere, architetto o geometra, che si soffermerà sulla possibile causa |
Quanto costa pitturare casa?Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi. |
Cosa fare prima di tinteggiare o tappezzare una pareteIdee fai da te - Di seguito una facile guida fai da te su come effettuare operazioni preliminari alle pareti prima della pitturazione o della posa della tappezzeria. |
Vernice fotovoltaica per tinteggiare le pareti esterneFacciate e pareti - Novità sulle vernici fotovoltaiche: studi effettuati dall'Istituto di nanotecnologia del Consiglio nazionale delle ricerche di Bari e Lecce sulla vernice a perovskite |