Io gli chiederei la ricevuta d'acquisto del portone (sempre che l'abbia pagato), altrimenti rinuncerei allo stesso, rivolgendomi all'Agcom.“Grazie per la risposta. Ma se poi in effetti il portoncino è proprio quello da 300€ e lui mi tiene il prezzo di 1595 cosa posso fare?”
Beh! puoi fare un tentativo di compromesso, per avere uno sconto sul totale dei lavori, ma per caso hai già saldato? perché se non fosse così sarebbe più facile ridiscuterne, che te ne pare?“Sinceramente no perché "ignorante" della materia e fiduciosi delle sue parole di un prodotto di alta qualità pensavo che un portoncino blindato potesse costare su quella cifra... Ma sinceramente se va a prenderlo al Bricoman per 300 euro mi girano veramente tanto!”
Buongiorno, scusate l'eventuale ingenuità della domanda: vorrei vendere (da privato e possibilmente senza intermediazione) l'appartamento che mio padre aveva acquistato... |
Notizie che trattano Rincaro sui prezzi dei materiali applicato dal costruttore che potrebbero interessarti
|
Bollette in condominio: da aprile cambio tariffe luceParti comuni - È quasi ufficiale la notizia che da aprile 2023 i condomini passeranno al mercato libero per l'elettricità delle parti comuni con conseguenti rincari in bolletta |
Bollette luce e gas: come leggerle per evitare costi nascostiBurocrazia e utenze - Leggere le bollette luce e gas e i costi in essa contenuti, è oggi necessario per risparmiare e limitare l'impatto dell'incontrollato aumento delle materie prime |
Tariffe gas: come scegliere quella più conveniente!Impianti di riscaldamento - Con l'attuale rincaro dei prezzi di gas e luce è necessario conoscere quali sono le offerte maggiormente convenienti per non andare incontro ad un aumento salato delle bollette |
Prezzo d'acquisto immobile contestabile se inferiore al mutuoComprare casa - Il valore del mutuo superiore al valore effettivo dell'abitazione penalizza senza dubbbio l'acquirente nella detrazione degli interessi passivi. |
Riscattare l'immobile con diritto di superficieComprare casa - Quasi sempre il prezzo di esproprio, basato su parametri catastali, non è mai quello di mercato e se il proprietario dell'area aveva a suo tempo fatto ricorso al tribunale contro l'ammontare dell'indennità di esproprio. |
Valutazione immobiliareNormative - Prima di procedere ad una valutazione del proprio immobile, alcuni concetti relativi al mondo dell'economia, specificatamente alla sua branca dell'estimo. |
Quanto costa la bolletta se non si consuma gas?Burocrazia e utenze - Quanto si spende in bolletta se non si consuma gas? Tutti i costi connessi alla gestione della rete e per il solo fatto di averla a disposizione. Caso esempio. |
Accessori da bagno Ikea: i modelli per arredare con stileMobili bagno - L'ampia scelta di accessori da bagno Ikea, con i diversi modelli e i vari colori, permette di decorare l'ambiente spendendo poco ma con eleganza e funzionalità |
Conviene comprare una casa da ristrutturare?Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta. |