• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-09-28 16:16:19

Rimettere a lucido portoncino vecchia Milano


Queltaleale
login
27 Settembre 2020 ore 18:50 3
Buondì,
ho un portoncino vecchia Milano da dove entro nella mia abitazione.
Il portoncino da sul cortile interno del mio stabile.
Il portoncino è messo nel complesso bene, andrebbe solo rimesso un pò a lucido, allego foto.
Come mi consigliate di procedere?
Carteggio prima poi un pò di stucco, fissativo e vernice?
Come procedereste?
Grazie!

CONSIGLIATO amazon-seller
Smalto all'acqua per legno
€ 12.9
COMPRA

  • queltaleale
    Queltaleale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Settembre 2020, alle ore 18:59
    Ricordo che qualcuno mi consigliò un prodotto anche professionale per ravvivare questo tipo di portoncini ma non ricordo quale!

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2020, alle ore 16:02
    Buongiorno a Lei. E' un lavoro ''economia'' (ossia, lo eseguirebbe Lei) o serve un falegname?

  • queltaleale
    Queltaleale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2020, alle ore 16:16
    BuondìDevo mandare anche una foto non riesco non so perchèno lo farei io, non ha nulla da rifare nello specifico il portone è tenuto nel complesso non male. Io so fare i ngenerale lavoretti, da dipingere a stuccare ecc

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mirkotomasina
Ciao a tutti.Ho un portoncino che qualche anno fa abbiamo fatto verniciare.L'imbianchino che ha fatto il lavoro, non ha minimamente rimosso la vernice sotto ed ora il portoncino...
mirkotomasina 05 Luglio 2014 ore 14:09 1
Notizie che trattano Rimettere a lucido portoncino vecchia Milano che potrebbero interessarti


Detrazioni fiscali portoncino d'ingresso

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Alcune informazioni utili per chi è intenzionato a sostituire il portoncino di ingresso di un'abitazione esistente e desidera beneficiare delle detrazioni fiscali.

Portoncino in alluminio dalle alte prestazioni

Portoni e portoncini - La nuova linea di portoncini in alluminio Design Pro di Oknoplast risponde alle esigenze di una casa Smart moderna, coniugando design, tecnologia e funzionalità

Porta esterna a risparmo energetico: i modelli innovativi

Portoni e portoncini - La porta esterna a risparmio energetico, grazie ai tanti modelli di design, assicura un notevole comfort termico, insieme a uno stile elegante ed esclusivo.

Portoncini di ingresso in alluminio: quali le ultime tendenze?

Infissi Esterni - I portoncini d'ingresso in alluminio sono una soluzione ideale per chi cerca un'entrata d'effetto per la propria casa, offrendo resistenza ed isolamento termico

Porte a prova di scasso

Infissi - Come sceglere le porte blindate.

Modelli, tipologie e caratteristiche dei portoncini d'ingresso blindati

Infissi Esterni - I portoncini d'ingresso blindati costituiscono un ottimo deterrente anche per scassinatori esperti, contribuendo a proteggere la nostra casa da furti e intrusioni.

Tinteggiare e Verniciare in Casa

Fai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche

Porte blindate da esterno: caratteristiche e nuove tendenze

Porte interne - I portoncini d'ingresso blindati e di design coniugano la sicurezza dalle intrusioni verso la propria abitazione a un aspetto estetico moderno, gradevole e curato

Pistole per verniciare bene e in fretta

Facciate e pareti - Tinteggiare pareti esterne o interne può risultare un lavoro duro e faticoso. Grazie alle pistole a spruzzo però le tempistiche verranno abbattute ma non la qualità
346.407 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI