Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Rimettere a lucido portoncino vecchia Milano

Queltaleale
login
27 Settembre 2020 ore 18:50 3
Buondì,
ho un portoncino vecchia Milano da dove entro nella mia abitazione.
Il portoncino da sul cortile interno del mio stabile.
Il portoncino è messo nel complesso bene, andrebbe solo rimesso un pò a lucido, allego foto.
Come mi consigliate di procedere?
Carteggio prima poi un pò di stucco, fissativo e vernice?
Come procedereste?
Grazie!

CONSIGLIATO
Smalto all'acqua per legno
Elevata brillantezza...
prezzo € 9.83
COMPRA

• queltaleale
    Queltaleale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Settembre 2020, all or 18:59
    Ricordo che qualcuno mi consigliò un prodotto anche professionale per ravvivare questo tipo di portoncini ma non ricordo quale!
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2020, all or 16:02
    Buongiorno a Lei. E' un lavoro ''economia'' (ossia, lo eseguirebbe Lei) o serve un falegname?
  • queltaleale
    Queltaleale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2020, all or 16:16
    BuondìDevo mandare anche una foto non riesco non so perchèno lo farei io, non ha nulla da rifare nello specifico il portone è tenuto nel complesso non male. Io so fare i ngenerale lavoretti, da dipingere a stuccare ecc
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mirkotomasina
Ciao a tutti.Ho un portoncino che qualche anno fa abbiamo fatto verniciare.L'imbianchino che ha fatto il lavoro, non ha minimamente rimosso la vernice sotto ed ora il portoncino...
mirkotomasina 05 Luglio 2014 ore 14:09 1
Notizie che trattano Rimettere a lucido portoncino vecchia Milano che potrebbero interessarti

Detrazioni fiscali portoncino d'ingresso

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Alcune informazioni utili per chi è intenzionato a sostituire il portoncino di ingresso di un'abitazione esistente e desidera beneficiare delle detrazioni fiscali.

Porte a prova di scasso

Infissi - Come sceglere le porte blindate.

Modelli, tipologie e caratteristiche dei portoncini d'ingresso blindati

Infissi Esterni - I portoncini d'ingresso blindati costituiscono un ottimo deterrente anche per scassinatori esperti, contribuendo a proteggere la nostra casa da furti e intrusioni.

Tinteggiare e Verniciare in Casa

Fai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche

Porte blindate da esterno: caratteristiche e nuove tendenze

Porte interne - I portoncini d'ingresso blindati e di design coniugano la sicurezza dalle intrusioni verso la propria abitazione a un aspetto estetico moderno, gradevole e curato

Prodotti per Tinteggiare e Prodotti per Verniciare

Fai da te - Per cimentarsi nelle tipiche operazione di manutenzione casalinga quali sono la tinteggiatura e la pitturazione è necessario conoscere i principali prodotti

Rulli per pittura

Pittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più.

Una casa-fortezza

Progettazione - Un rigoroso ed elegante progetto dell'architetto spagnolo Alberto Campo Baeza rilegge in chiave moderna e mediterranea alcuni aspetti del concetto abitativo della domus romana.

Risanamento di un vano scale

Risanamento umidità - L'intervento descritto in questo articolo riguarda alcuni lavori di risanamento dall'umidità che hanno interessato il vano scale di una villetta privata.
REGISTRATI COME UTENTE
318.515 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//