• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-09-12 13:03:03

Resina venduta da GSG Color venduta su Ebay


Ciao a tutti,
ho steso una resina epossidica per pavimenti venduta su Ebay da GSG Color, un vero fallimento, più che una resina sembrava uno stucco, la vendevano come autolivellante invece non si stendeva anzi alla seconda spatolata si arricciava.
Voi avete mai provato questa resina ?
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Maggio 2015, alle ore 09:15
    Potrebbe allegare la scheda tecnica del prodotto?
    Vista la consistenza, non vorrei che si fosse trattato di un normale collante per pavimenti: la resina autolivellante di solito si presenta molto più liquida.

  • alessandro1981
    Alessandro1981 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Maggio 2015, alle ore 17:18
    Guardi, le posso dire che la marca è MAFFEI, ma non credo sia questione di marca, quanto che il prodotto era forse molto vecchio, se trovo la scheda tecnica ve la invio, comunque farò delle foto al risultato del lavoro e alla frusta che si è accartocciata su se stessa nel girare la resina.

  • alessandro1981
    Alessandro1981 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Maggio 2015, alle ore 17:19
    Http://www.ebay.it/itm/ECO-RESINA-EPOSSIDICA-BICOMPONENTE-AD-ACQUA-RIEMPITIVA-PER-PAVIMENTI-KG-5-RAL-/331251093255?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4d201a8f07

    le mando il link dell'annuncio per farel vedere il prodotto

  • michele555
    Michele555 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Settembre 2015, alle ore 13:03
    Salve,ho letto il suo commento cercando su internet il negozio dal quale ho acquistato questa resina.

    Ci tenevo a dire la mia opinione in merito alla stessa eco resina venduta su ebay da GSG COLOR; l'ho utilizzata seguendo le istruzioni del venditore,allungandola anche con un po' d'acqua e ne sono rimasto soddisfatto; è un'ottima resina.

    Ho anche letto che lei ha sostenuto che fosse un prodotto molto vecchio ma a me risulta impossibile siccome io ho atteso poichè è fatta al momento su ordinazione in base al colore scelto.





Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img njnye
Salve a tutti,dovrei rifare un pavimento di circa 80mq di un vecchio magazzino abbastanza danneggiato.Una volta sistemate crepe e danni e rimosso il cemento che si sfalda, pensavo...
njnye 06 Giugno 2014 ore 19:56 3
Notizie che trattano Resina venduta da GSG Color venduta su Ebay che potrebbero interessarti


Pavimento autolivellante: caratteristiche e posa in opera

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento autolivellante può essere un ottimo alleato nelle ristrutturazioni, riducendo le macerie da smaltire, garantendo una semplice manutenzione nel tempo

Rivestimento bagno in resina: vantaggi e svantaggi

Pavimenti e rivestimenti - La resina come tipologia di rivestimento in bagno è un materiale scelto sempre più spesso sia per le pareti che per il pavimento, ma presenta dei pro e contro

Tavoli in resina: una nuova tendenza di interior design

Tavoli e sedie - I tavoli in resina epossidica, spesso composti da un mix legno-resina, sono sempre più di tendenza. Ecco i nostri consigli per l'acquisto oppure per il fai da te

Si può usare un piano in resina in cucina?

Cucine moderne - Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina.

Rinnovare il pavimento con un nuovo colore

Pavimenti e rivestimenti - Rinnovare il pavimento di casa cambiando solo il colore è una soluzione possibile grazie all'applicazione di vernici apposite e seguendo alcune regole di base.

Come realizzare un set da toilette effetto madreperla

Decorazioni - Come creare in poche semplici mosse un prezioso set da bagno con la resina epossidica. Tutto l'occorrente, le fasi di lavorazione e alcune variazioni su tema.

Meravigliosi tavoli in legno e resina epossidica

Tavoli e sedie - I tavoli in resina e legno sono un incontro tra design e vera arte. L'unione di materiali moderni con quelli più tradizionali crea oggetti unici per l'arredo.

Pavimenti in resina effetto marmo

Pavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia

Complementi in resina per l'arredobagno

Mobili bagno - L'utilizzo della resina per l'arredobagno è una scelta di gusto che offre ampie possibilità e personalizzazioni, oltre a resistenza all'umidità e praticità.
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI