• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-03-13 15:39:00

Rasatura calce di cartongesso


Carmi78
login
13 Marzo 2022 ore 15:39 0
Buongiorno a tutti sono professionista imbianchino,ho una richiesta da parte di una potenziale cliente per l'applicazione di rasatura armata con finitura a civile su soffitti in cartongesso.
Il cliente vuole ciclo completo con rasante a base di calce e finitura a scialbo di calce a pennello.
Ora al di là dell'opinabile richiesta qualcuno ha esperienza in merito?
Primer? Quale rasante ? Prezzo al mq ? Considerando sono 700mq di soffitti e 400 di pareri.
Ho visto una campionatura che aveva la cliente rasante molto fine non era stabilita.
Grazie mille a chi risponderà
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img antoninob87
Buonasera,ho un problema con il controsoffito della camera da letto all'interno della quale c è un bagno ed una cabina armadio entrambe le stanze con porta interna.Quando...
antoninob87 11 Aprile 2024 ore 11:21 1
Img luxxx
In cantina A causa di fuoriuscita dal tubo scarico condominiale dovrei fare dei lavoriMi consigliereste di fare lavoro di muratura quindi togliete vecchio intonaco,farne nuovo e...
luxxx 10 Marzo 2024 ore 16:23 5
Img mauropol
Buongiorno, ho provato ad informarmi ma non sono riuscito a capire cosa dovrei fare in questo caso specifico. Ho un appartamento da ristrutturare nel quale vorrei abbassare il...
mauropol 05 Marzo 2024 ore 16:23 4
Img bond 01
Buongiorno, a tutti, qualche mese fa ho postato la stessa domanda, e oggi sulla base della stessa mi è venuta un idea.Allora, abbiamo acquistato una casa di campagna in...
bond 01 18 Febbraio 2024 ore 11:52 1
Img nibbio10
Salve a tutti. Ho una parete di circa 4,90 metri all'interno di un ambiente di quasi 30 mq (open space). Su questa parete ho montato nei giorni scorsi una cucina della lunghezza...
nibbio10 29 Dicembre 2023 ore 16:46 8