• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2022-03-13 15:39:00

Rasatura calce di cartongesso

Carmi78
login
13 Marzo 2022 ore 15:39 0
Buongiorno a tutti sono professionista imbianchino,ho una richiesta da parte di una potenziale cliente per l'applicazione di rasatura armata con finitura a civile su soffitti in cartongesso.
Il cliente vuole ciclo completo con rasante a base di calce e finitura a scialbo di calce a pennello.
Ora al di là dell'opinabile richiesta qualcuno ha esperienza in merito?
Primer? Quale rasante ? Prezzo al mq ? Considerando sono 700mq di soffitti e 400 di pareri.
Ho visto una campionatura che aveva la cliente rasante molto fine non era stabilita.
Grazie mille a chi risponderà
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele pellegrini
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sto iniziando dei piccoli lavori in casa con il cartongesso a scopo puramente di isolamento termico.L’idea sarebbe quella di applicare i...
michele pellegrini 25 Agosto 2025 ore 14:09 2
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 16:52 10
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img lordalbert
Buongiorno,avrei bisogno di avere dei fili per la corrente in un punto della stanza. I muri sono di cartongesso.Non mi piace molto avere delle canaline esterne, quindi stavo...
lordalbert 19 Febbraio 2025 ore 16:00 1
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4