Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Quale è la migliore marca di sanitari

Tatinabu
login
02 Ottobre 2013 ore 15:13 1
Buongiorno a tutti,
chi mi saprebbe indicare la migliore marca per l'arredo bagno?
Grazie.
  • racheleliberti
    Racheleliberti Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Ottobre 2013, all or 15:57
    Io ho acquistato Pozzi Ginori e mi sto trovando molto bene!! La linea è anche elegante... Poi per la posa di tutto, trattandosi di acquisto in fase di ristrutturazione, mi sono affidata ad una ditta qui dove abito, nel torinese, che si chiama Ristruttura Facile.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img antopal
Buongiorno, ho deciso di sostituire la caldaia solo per la parte acqua sanitaria con uno scaldabagno elettrico. L'idrauilico ha installato un rubinetto all'uscita del flessibile...
antopal 28 Settembre 2020 ore 11:52 7
Img panda19
Salve a tutti e ben trovati. Sto cercando di smontare il bidet per sostituire il miscelatore ma non riesco a muoverlo di un millimetro. Ho tolto i tappi laterali e le 2 viti per...
panda19 19 Giugno 2020 ore 12:38 1
Img the.kysersose
Buonasera,volevo porre questo quesito a chi si intende più di me di idraulica.Ho una casa molto grande su due livelli e la mia caldaia è stata cambiata da poco tempo...
the.kysersose 21 Aprile 2020 ore 01:12 5
Img andreamagistrato
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un...
andreamagistrato 14 Novembre 2019 ore 20:05 25
Img andss
Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio da parte di qualche esperto. Devo rifare tutto l'impianto del bagno e spostare anche i tramezzi, in particolare vorrei spostare il tramezzo...
andss 17 Settembre 2019 ore 11:20 1
Notizie che trattano Quale è la migliore marca di sanitari che potrebbero interessarti

Manutenzione straordinaria bagno: comprende anche l'installazione sanitari?

Leggi e Normative Tecniche - Dal Tar della Toscana arrivano importanti chiarimenti sulla possibilità o meno di considerare l'installazione di sanitari intervento di manutenzione straordinaria

Sanitari colorati di design

Sanitari - Il bagno diventa un ambiente della casa che vuole catturare l'attenzione col suo stile e col suo design: i sanitari colorati e decorati giocano un ruolo fondamentale per raggiungere questo scopo.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Caratteristiche tecniche, pregi e difetti dei sanitari sospesi

Sanitari - Una guida utile per scegliere consapevolmente di installare nella propria abitazione dei sanitari sospesi, considerandone caratteristiche tecniche, vizi e virtù.

Bagno padronale e bagno di servizio con sanitari salvaspazio

Sanitari - Per ottenere un secondo bagno a volte è necessario ritagliare gli spazi per assecondarlo, senza sacrificare troppo la funzionalità, alcune proposte di sanitari.

Sanitari, tra tradizione ed innovazione

Sanitari - Le collezioni di sanitari ceramici presentate all'ultima edizione di Cersaie hanno accontentato tutti i gusti, presentando una rassegna di soluzioni.

Collezioni di sanitari

Bagno - Anche il disegno e le linee dei tradizionali sanitari in ceramica cambiano  e si evolvono col passare del tempo, per presentarsi come soluzioni sempre

Sanitari bagno

Sanitari - Esistono tre tipologie di sanitari: ciascuna presenta i suoi pregi e difetti, quindi potrà essere adatta per determinati tipi di bagni o di esigenze dell'utilizzatore.

Sanitari di lusso

Bagno - Sempre più chic, tecnologici, futuristici nel design. I sanitari, in passato elementi quasi anonimi dell?ambiente bagno, ora vivono il loro momento
REGISTRATI COME UTENTE
318.451 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//