Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Pulizia top marmo bagno

Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare un buon prodotto professionale per la pulizia del marmo di un top del lavandino del bagno?
Vi erano delle macchie opache, ho provato con un anticalcare ma ho peggiorato la cosa.
Grazie mille.
Killo.

CONSIGLIATO
Lucidante per marmi in flacone
Dopo il trattamento antimacchia, MELLERUD esalta la lucidatura del marmo su vecchi davanzali, tavoli o pareti, marmo, pietra naturale e artificiale.
prezzo € 14.1
COMPRA

Modificato il 07 Giugno 2020 ore 10:51
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bras83
Ciao a tutti.. ho recentemente dato una pulita ai cordoli in marmo dei balconi, in botticino. Conoscete per caso un prodotto efficace e duraturo, una sorta di vernice trasparente...
bras83 05 Giugno 2017 ore 15:19 3
Img undertherain
Ciao a tutti,causa mia stupidità, data la presenza di calcare ed aloni lasciati dall'acqua da più di un anno, ho pulito il mio top del bagno, marca Quarella, tipo...
undertherain 06 Agosto 2016 ore 23:23 20
Notizie che trattano Pulizia top marmo bagno che potrebbero interessarti

Marmo e pietre naturali per il bagno

Bagno - Creando dei sistemi flessibili è possibile produrre ambienti su misura in grado di rispondere alle richieste e alle indicazioni di ogni tipo di cliente.E'

I vincitori del Dressed Stone 2010

Bagno - Sono riusciti ad unire il marmo bianco di Carrara con il vetro creando prodotti originali e assolutamente contemporanei per il bagno. E ora i tre vincitori

Marmo e non solo per il bagno

Arredamento - Grezza, porosa, ruvida, oppure finemente lavorata, lucida e levigata. La superficie dei materiali che rivestono l?ambiente bagno si ispira alla matericità

Novità dal mondo della pietra

Mobili bagno - L'uso del marmo e delle pietre nell'ambiente bagno e non solo è una costante nella tradizione, ma anche in questo campo i cambiamenti in corso sono molti…

Rubinetti realizzati in marmo ed effetto marmo per un bagno originale!

Rubinetteria - Rubinetti in marmo ed effetto marmo sono l'innovazione nel campo della rubinetteria, da sempre realizzata solo in acciaio inox. Un tocco in più di eleganza e stile

Marmo per l'arredo Bagno

Mobili bagno - Il marmo è uno dei materiali più preziosi ed eleganti usati nell'arredo: ora sono sempre più diffusi anche arredi per il bagno realizzati con questo materiale.

Il marmo: una soluzione per arredare casa anche in tempi moderni

Pavimenti e rivestimenti - Vorreste avere una casa raffinata ma allo stesso tempo moderna? Una soluzione potrebbe essere l'utilizzo di complementi di arredo in marmo, per un effetto chic.

Bagni modulabili

Bagno - Il bagno, luogo dedicato alla cura del corpo, merita di essere arredato con materiali pregiati e tecnologicamente avanzati.E' importante, però, utilizzare

8 fantastiche vasche da bagno in marmo dal design contemporaneo

Vasche e docce - Le vasche da bagno in marmo sono d'indiscussa bellezza, conferiscono prestigio e valore all'ambiente in cui sono collocate, sono resistenti e durevoli nel tempo
REGISTRATI COME UTENTE
318.058 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//