|
CONSIGLIATO
Lucidante per marmi in flacone
|
Ciao a tutti.. ho recentemente dato una pulita ai cordoli in marmo dei balconi, in botticino. Conoscete per caso un prodotto efficace e duraturo, una sorta di vernice trasparente... |
Ciao a tutti,causa mia stupidità, data la presenza di calcare ed aloni lasciati dall'acqua da più di un anno, ho pulito il mio top del bagno, marca Quarella, tipo... |
Notizie che trattano Pulizia top marmo bagno che potrebbero interessarti
|
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originaleZona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante. |
Trattamenti per pulire e proteggere il marmoPulizia casa - Per preservare la bellezza delle superfici in marmo è importante pulirle e proteggerle con prodotti specifici. Ecco alcune soluzioni efficaci e facili da usare. |
Idee per realizzare un raffinato bagno in marmo neroZona bagno - IL bagno in marmo nero o in gres effetto marmo nero è di tendenza. L'inserimento di rubinetterie e lavabi abbinati contribuisce a renderlo elegante e raffinato. |
Novità dal mondo della pietraMobili bagno - L'uso del marmo e delle pietre nell'ambiente bagno e non solo è una costante nella tradizione, ma anche in questo campo i cambiamenti in corso sono molti… |
Pulire il marmo di Carrara senza rovinarloPulizia casa - Il marmo di Carrara è un materiale bello quanto delicato. Ecco come pulirlo in maniera efficace perché torni a risplendere in maniera assolutamente impeccabile. |
Marmo per l'arredo BagnoMobili bagno - Il marmo è uno dei materiali più preziosi ed eleganti usati nell'arredo: ora sono sempre più diffusi anche arredi per il bagno realizzati con questo materiale. |
Rubinetti realizzati in marmo ed effetto marmo per un bagno originale!Rubinetteria - Rubinetti in marmo ed effetto marmo sono l'innovazione nel campo della rubinetteria, da sempre realizzata solo in acciaio inox. Un tocco in più di eleganza e stile |
Il marmo: una soluzione per arredare casa anche in tempi moderniPavimenti e rivestimenti - Vorreste avere una casa raffinata ma allo stesso tempo moderna? Una soluzione potrebbe essere l'utilizzo di complementi di arredo in marmo, per un effetto chic. |