• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-06-08 13:39:43

Pulizia top marmo bagno


Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare un buon prodotto professionale per la pulizia del marmo di un top del lavandino del bagno?
Vi erano delle macchie opache, ho provato con un anticalcare ma ho peggiorato la cosa.
Grazie mille.
Killo.

CONSIGLIATO amazon-seller
Lucidante per marmi in flacone
€ 7.64
invece di € 19.54 COMPRA

Modificato il 07 Giugno 2020 ore 10:51
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Giugno 2020, alle ore 13:39
    Ciao so di un prodotto tra tanti specifici per il marmo credo si chiami "marmor" puoi vedere nel web.

    Ma poi, di che tipo di marmo si tratta?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bras83
Ciao a tutti.. ho recentemente dato una pulita ai cordoli in marmo dei balconi, in botticino. Conoscete per caso un prodotto efficace e duraturo, una sorta di vernice trasparente...
bras83 05 Giugno 2017 ore 15:19 3
Img undertherain
Ciao a tutti,causa mia stupidità, data la presenza di calcare ed aloni lasciati dall'acqua da più di un anno, ho pulito il mio top del bagno, marca Quarella, tipo...
undertherain 06 Agosto 2016 ore 23:23 20
Notizie che trattano Pulizia top marmo bagno che potrebbero interessarti


Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originale

Zona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante.

Trattamenti per pulire e proteggere il marmo

Pulizia casa - Per preservare la bellezza delle superfici in marmo è importante pulirle e proteggerle con prodotti specifici. Ecco alcune soluzioni efficaci e facili da usare.

Idee per realizzare un raffinato bagno in marmo nero

Zona bagno - IL bagno in marmo nero o in gres effetto marmo nero è di tendenza. L'inserimento di rubinetterie e lavabi abbinati contribuisce a renderlo elegante e raffinato.

Pulire il marmo di Carrara senza rovinarlo

Pulizia casa - Il marmo di Carrara è un materiale bello quanto delicato. Ecco come pulirlo in maniera efficace perché torni a risplendere in maniera assolutamente impeccabile.

Il marmo: una soluzione per arredare casa anche in tempi moderni

Pavimenti e rivestimenti - Vorreste avere una casa raffinata ma allo stesso tempo moderna? Una soluzione potrebbe essere l'utilizzo di complementi di arredo in marmo, per un effetto chic.

Tipologie e posa dei pavimenti in marmo

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti e rivestimenti in marmo sono adatti all'utilizzo nei bagni, cucine, camere da letto o per esterni, creando ambienti unici, eleganti e funzionali.

Ambienti eleganti e senza tempo, col marmo di Carrara

Pavimenti e rivestimenti - Il marmo di Carrara è un materiale molto usato in edilizia e negli interni può aiutarci a dare loro prestigio e luminosità, eleganza e una nota di ricercatezza.

Scegli uno tra questi marmi pregiati per valorizzare la tua casa

Pavimenti e rivestimenti - Il marmo è una pietra di rivestimento di pregio caratterizzata da un'eleganza senza tempo, presente in natura in diverse tipologie, con grande versatilità stilistica
346.971 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI