Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2018-10-20 18:52:03

Pulizia filtro doccia

Buongiorno a tutti,
dopo lavori sulla doccia l acqua esce con un getto poco intenso e varia da sola la temperatura penso sia un problema relativo al filtro sporco.
La domanda è : come da foto questa doccia non ha nessun tipo di vite per smontarla, l'unico modo è svitarla da parete con la chiave a pappagallo?
O c'è qualche trucco che non conosco?
Grazie a tutti
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Ottobre 2018, alle ore 12:39
    Ciao,

io penso che, quando ti hanno fatto il montaggio del gruppo, ti dovrebbero aver lasciato la scheda tecnica, da cui puoi risalire x le istruzioni di manutenzione.

• biso22
    Biso22 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Sabato 20 Ottobre 2018, alle ore 13:20
    Ciao,

io penso che, quando ti hanno fatto il montaggio del gruppo, ti dovrebbero aver lasciato la scheda tecnica, da cui puoi risalire x le istruzioni di manutenzione.
    Ciao, grazie della risposta ma era già esistente e non c'è quindi la scheda

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Ottobre 2018, alle ore 18:52
    Scusa,
    di solito se il filtrino è. Intasato passa poca acqua.
    Ma la temperatura che sbalza...
    Cmq dalla foto guardando bene si vede l'impanatura x svitare con chiave inglese o pappagallo.Penso facile x chi ha una buona mano con i tubi.

Cmq non trascurerei il soffione che non vedo, magari è intasato di calcare

Notizie che trattano Pulizia filtro doccia che potrebbero interessarti

Installare un filtro per acqua potabile

Idee fai da te - Quando non si è certi della qualità dell'acqua che scorre dai rubinetti di casa è possibile installare in modo semplice filtri che garantiscono maggiore sicurezza.

Soluzioni per l'acqua di casa

Impianti idraulici - Si calcola che tra i problemi più gravi che l'umanità si troverà ad affrontare nel prossimo futuro ci sarà quello della carenza di acqua.

Scope elettriche: cosa sapere sul filtro hepa

Aspirapolvere - Il filtro Hepa per scope elettriche, l'unico filtro lavabile in commercio, garantisce un sistema di filtraggio igienico, senza ricircolo della polvere aspirata.

Le Filtro Lampade

Arredamento - I quattro nuovi modelli di filtro lampada, disponibili sul mercato dai primi giorni di dicembre, sono veri e propri oggetti polifunzionali.

Filtrazione Aria Casa

Impianti - I filtri per l'aria sono classificati dalle attuali norme come grossolani, fini ed assoluti, utilizzabili anche in casa per limitare l'inquinamento indoor.

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

I rimedi più efficaci per eliminare il calcare dal soffione della doccia

Pulizia casa - Aceto, bicarbonato e limone sono i migliori alleati naturali contro il calcare. Scopriamo come usarli per pulire ed eliminare il calcare dal soffione della doccia

Riparare la lavatrice in fai da te con poche e semplici operazioni

Fai da te Muratura - Riparare la lavatrice col fai da te: piccoli e grandi guasti di questo elettrodomestico possono essere riparati facimente o evitati, con una buona manutenzione.

Aspirapolvere che usano il potere igienizzante dell'acqua

Aspirapolvere - Gli aspirapolvere ad acqua offrono un'aspirazione accurata alla quale si abbina la funzione dell'acqua, che trattiene polvere e impurità, rilasciando aria igienizzata.
REGISTRATI COME UTENTE
330.383 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//