Chissà forse qualche problema nella colonna discendente, tipo al piano interrato qualche pozzetto intasato...“aggiungo: abito in un condominio al secondo piano di un palazzo di 5. Nell'appartamento sopra di me al momento non ci abita nessuno, i proprietari vengono di rado. Ho chiesto a quelli dell'ultimo piano se avessero stesso problema per capire se la naturadella questione fosse condominiale ma mi hanno detto che loro non hanno problemi di cattivo odore.”
Di solito i vasi come i bidet sospesi hanno una piastra di aggancio specifica data dal fornitore in pratica una scheda tecnica da esaminare ancor prima di smontare il tutto. Avendo così cura di notare se il montaggio è stato eseguito come da istruzioni di montaggio incluse al momento della messa in opera.“Io ho il vaso sospeso, può accadere anche in quel caso? Se fosse così, eventualmente per rimediare si dovrebbe rompere?”
Ok grazie. Io ho notato una cosa lagata all'odore di fogna per la quale non risco a darmi spiegazione... Come vi avevo sritto il bagno è stato finito mesi prima che io mi trasferissi e mai avevo sntito puzza. La puzza è iniziata con il trasferimento. Sono stata via una settimana e niente puzza.. Ho notato che la puzza si sprigiona dopo qualche ora che ho accesso il riscaldamento, è possibile? a me sembra poi che vega dalla fessura da cui proviene l'acqua quando si scarica. Ho un vaso senza brida cmq.“Di solito i vasi come i bidet sospesi hanno una piastra di aggancio specifica data dal fornitore in pratica una scheda tecnica da esaminare ancor prima di smontare il tutto. Avendo così cura di notare se il montaggio è stato eseguito come da istruzioni di montaggio incluse al momento della messa in opera.”
Purtroppo non lo so... non credo che il venditore direbbe mai che c'era la puzza anche prima in caso fosse così... l'amministratrice mi ha detto che però non ci sono mai tati questi problemi“Buonasera Mirtilla. E' sicura che non si tratta d'un vizio occulto dell'immobile, preesistente al Suo acquisto?”
Eh! anche le tubazioni nei cavedi, nelle intercapedini, potrebbero risultare ammalorate...certo che l'Amministratore non te lo direbbe visto che le responsabilità in tal caso cadrebbero a ridosso del Condominio.“Ho capito da dove viene la puzza... dal cassone della persiana!!! una cosa tremenda, ma come è possibile?”
Sì, la tapparella =) Lo spero sia un animale morto...perchè altrimenti le ipotesi sono due: 1) un problema dello scarico condominiale; 2) quando la ditta si è inserita nello scarico non ha sigillato. In entrambi i casi credo si debba rompere...“La persiana sarebbe la tapparella? C'è qualche animale morto?”
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Ho comprato una camera per ragazzo oltre 2 mesi e mezzo fa. A fine ottobre me l'hanno consegnata incompleta: mancavano pezzi della cabina armadio e del letto, perciò la... |
Notizie che trattano Problema odore di fogna dal bagno che potrebbero interessarti
|
Odori in condominio punibili con sanzioni penaliLiti tra condomini - Gli odori e le puzze moleste che si propagano (anche) in un condominio possono essere punite con una sanzione penale. Non sempre, però, la prova è facile. |
Puzza di fogna in casa: le cause e i rimedi per eliminarloPulizia casa - Capita spesso di sentire un fastidioso odore di fogna in bagno. Scopriamo insieme quali possono essere le cause e i vari rimedi per sconfiggere la disgustosa puzza |
Tutti i metodi per avere sempre il bagno profumatoPulizia casa - In bagno si formano spesso cattivi odori. Per fortuna, ci sono vari modi per prevenire il problema, così da avere sempre un bel bagno profumato ed accogliente |
Odore di fumo in casa: ecco come farlo sparire!Pulizia casa - Non riuscite a fare a meno di fumare in casa e questo provoca il ristagno di odori? Ecco alcuni consigli per rimuovere al meglio la puzza di fumo. |
Come lavare il mocio, igienizzarlo e togliere la puzzaPulizia casa - Il mocio è uno strumento comodissimo per pulire i pavimenti. Per risultati eccellenti, occorre lavarlo con regolarità. Ci sono vari metodi, a mano e in lavatrice |
Bicarbonato di sodio in giardino: un rimedio naturale multiusoGiardinaggio - Il bicarbonato, oltre a essere un valido alleato per le pulizie in casa, è un rimedio naturale portentoso anche in giardino. Ecco alcuni usi che possiamo farne |
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Consigli per fare correttamente il bucatoLavatrici - Per lavaggi perfetti e un bucato pulito e profumato, la lavatrice va fatta seguendo precisi passaggi e sottoponendo l'elettrodomestico a periodica manutenzione. |
Sistemi aspiranti per bagni ciechiSanitari - Per aspirare umidità e odori, soprattutto quando mancano le finestre in bagno, esistono sistemi di aspirazione direttamente dal wc, garanti di ottimi risultati. |