• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2022-03-01 12:03:00

Preventivi ristrutturazione

Ferrante pieramico
login
22 Febbraio 2022 ore 14:25 2
Devo ristrutturare da più di un anno.
Il geometra mi ha presentato due preventivi che ha portato via perché volevo trovare una ditta io.
Ora dopo un anno non ho una ditta sicura, né un preventivo rinnovato.
Tante promesse ma niente di scritto.
  • biklez
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Febbraio 2022, alle ore 10:22
    Ciao, ci sono problemi in tutto il mondo in questo momento e il costo delle riparazioni è salito drasticamente. Per esempio, per la quantità di soldi che ho speso per le riparazioni qualche anno fa, ho anche installato un sistema di allarme intelligente ajax con sensori, ma ora non si possono più fare riparazioni del genere. Non resta che aspettare un momento più opportuno, e per esempio guardare costantemente i prezzi nel catalogo Leroy Merlin. Puoi anche ordinare alcuni utensili elettrici da Aliexpress, ma devi stare attento.

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Marzo 2022, alle ore 12:03
    Ciao puoi usufruire di un servizio esclusivo del portale in cui scriviamo chiedendo un preventivo ad una impresa vicina alla tua zona.
    Verrai contattato senza impegno rimanendo comodo a casa.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 04 Giugno 2026 ore 14:43 14
Img gil rome
Buonasera, mi è accaduta una cosa spiacevole. La ditta cui avevo affidato i lavori di ristrutturazione a Roma, a circa il 35% dei lavori fatti, dopo aver insistito molto...
gil rome 25 Maggio 2026 ore 17:36 1
Img maremeo
Buongiorno, vorrei un parere sulla situazione che si è verificata nel condominio in cui abito.A settembre 2025 sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria di...
maremeo 05 Maggio 2026 ore 14:11 1
Img godeas78
Ciao a tutti, sto per formalizzare l'acquisto di un appartamento di 110 MQ calpestabili su Roma. Andrà completamente ristrutturazione (compresa sostituzione infissi). ...
godeas78 16 Aprile 2026 ore 15:37 1
Img francesco333
Ciao, sto progettando una casa di 100mq calpestabili nel lazio. Meditavo due possibili soluzioni, mi dareste un po di consigli e un idea dei costi? So che è impossibile...
francesco333 09 Marzo 2026 ore 12:31 4
Notizie che trattano Preventivi ristrutturazione che potrebbero interessarti

Come suddividere la parcella del professionista su più bonus casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Scopri come suddividere correttamente la parcella di un tecnico tra più detrazioni fiscali, come ecobonus e bonus ristrutturazione, evitando errori formali.

Competenze di geometri e periti

Normative - Polemiche per il disegno di legge n. 1865 che mira ad ampliare in maniera arbitraria le competenze di geometri e periti.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Bonus ristrutturazioni anche per lavori eseguiti in proprio

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Secondo quanto affermato dall'Agenzia delle Entrate è possibile accedere al bonus ristrutturazioni al 50% in caso di lavori in proprio per l'acquisto dei materiali

Direttore dei lavori: quali sono le responsabilità?

Leggi e Normative Tecniche - Il direttore dei lavori è incaricato dal committente di seguire le opere commissionate all'appaltatatore; cosa accade se lo fa al di fuori dalle proprie competenze?

Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominiale

Manutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti.

Come scegliere l'impresa per i lavori di ristrutturazione

Restauro edile - Scegliere l'impresa per la ristrutturazione richiede verifiche tecniche, contrattuali e organizzative. Ecco criteri concreti e tutti gli errori da evitare.

Colonne portanti e tramezzi: cosa si può demolire e cosa no

Restauro edile - Vuoi demolire una parete interna? Scopri la differenza tra tramezzi e colonne portanti, gli interventi consentiti e quando serve il parere tecnico.

Lavori in edilizia libera: è possibile il bonus mobili?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quando è possibile fruire del Bonus mobili? La detrazione viene riconosciuta anche in caso di lavori in edilizia libera senza Scia o Cila? Cosa dice il Fisco.
349.057 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI