menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2022-03-01 12:03:00

Preventivi ristrutturazione

Ferrante pieramico
login
22 Febbraio 2022 ore 14:25 2
Devo ristrutturare da più di un anno.
Il geometra mi ha presentato due preventivi che ha portato via perché volevo trovare una ditta io.
Ora dopo un anno non ho una ditta sicura, né un preventivo rinnovato.
Tante promesse ma niente di scritto.
  • biklez
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Febbraio 2022, alle ore 10:22
    Ciao, ci sono problemi in tutto il mondo in questo momento e il costo delle riparazioni è salito drasticamente. Per esempio, per la quantità di soldi che ho speso per le riparazioni qualche anno fa, ho anche installato un sistema di allarme intelligente ajax con sensori, ma ora non si possono più fare riparazioni del genere. Non resta che aspettare un momento più opportuno, e per esempio guardare costantemente i prezzi nel catalogo Leroy Merlin. Puoi anche ordinare alcuni utensili elettrici da Aliexpress, ma devi stare attento.

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Marzo 2022, alle ore 12:03
    Ciao puoi usufruire di un servizio esclusivo del portale in cui scriviamo chiedendo un preventivo ad una impresa vicina alla tua zona.
    Verrai contattato senza impegno rimanendo comodo a casa.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img villaliberty1110
Buongiorno, vorrei sottoporre un quesito; ho provato a cercare discussioni simili già aperte nel forum (come indicato nel regolamento) senza apparente risultato. Stiamo...
villaliberty1110 16 Novembre 2024 ore 12:53 1
Img antonio maio
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è...
antonio maio 14 Novembre 2024 ore 17:37 1
Img ila pap
Buongiorno, volevo sapere se vi sono delle leggi a tutela dei bambini molto piccoli che subiscono i rumori degli inquilini del piano di sopra.Nello specifico eseguono lavori senza...
ila pap 28 Ottobre 2024 ore 09:01 1
Img trasz
Buongiorno a tutti,A breve dovrei andare a vivere in un nuovo appartamento che ho acquistato: trattasi di monolocale che ho intenzione di trasformare in bilocale con la creazione...
trasz 23 Ottobre 2024 ore 16:00 6
Notizie che trattano Preventivi ristrutturazione che potrebbero interessarti

Competenze professionali

Normative - Una recente sentenza della Corte di Cassazione chiarisce definitivamente i limiti delle competenze professionali dei geometri, rispetto ad ingegneri ed architetti.

Competenze di geometri e periti

Normative - Polemiche per il disegno di legge n. 1865 che mira ad ampliare in maniera arbitraria le competenze di geometri e periti.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano

Preventivo del professionista

Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.

Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Restauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa.

Errori comuni da evitare in una ristrutturazione edilizia

Restauro edile - Errata pianificazione, materiali di scarsa qualità, contractor inesperti e inadeguatezza del budget, sono alcuni errori da evitare nella ristrutturazione.

Stima lavori ristrutturazione

Restauro edile - La stima dei costi dei lavori edili da farsi in una ristrutturazione può essere facilitata utilizzando la semplicità e rapidità dei moderni servizi online.

Come eseguire una ristrutturazione smart professionale, rapida e senza stress

Restauro edile - Per chi vuole rinnovare casa ma teme l'organizzazione del cantiere, arriva un servizio che consiste nell'affidare a esperti la ristrutturazione chiavi in mano.
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI