Salve, abito in un condominio e ho mio figlio che si è voluto comprare un canestro di basket di dimensioni regolari, non avendo il giardino lo vorrebbe montare in casa, e... |
Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?... |
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sugli infissi Kommerling PVC modello Eurofutur 76mm con il seguente vetrocamera montato:44.2 s, 12 argon, 44.2 b.c silenceGrazie... |
Buonasera a tutti, ho acquistato degli infissi in PVC e ho optato per il bianco massa semplice, senza effetto legno, esterno e interno. Ora che me li hanno installati ho notato... |
Vivo in zona climatica E, appartamento del 2002 senza cappotto, attualmente con infissi in legno a doppio vetro. 3 finestre sono orientate ad Ovest e d'estate prendono tante ore... |
Notizie che trattano Porticina per cane su infisso in pvc che potrebbero interessarti
|
Recinto per cani da interno, quale scegliere in base alla tagliaAnimali - I recinti per cani da interno possono essere un'ottima soluzione per educarli quando ancora cuccioli o per evitare che si facciano male. Vediamo quali scegliere. |
Box per cani per tutte le taglieAnimali - Un box per cani da esterno o interno deve avere dei requisiti fondamentali perché l'animale si trovi perfettamente a suo agio senza correre il rischio di ferirsi |
Tappetino rinfrescante per cani per un benessere a 4 zampeAnimali - Con un tappetino refrigerante è possibile dare sollievo a cani e gatti nei periodi più caldi dell'anno. Si possono trovare sia autorefrigeranti che elettronici. |
Dissuasori per cani: quali sono, come e quando usarliAnimali - Il cane abbaia troppo, o fa pipì dove non dovrebbe? Il problema può essere risolto attraverso dei sistemi molto semplici, come dissuasori e repellenti per cani. |
Cosa fare se un cane abbaia in continuazione in condominioRegolamento condominiale - Se un cane abbaia in condominio si può contattare l'amministratore, un legale, l'ASL, o in casi gravi, anche carabinieri e polizia. |
Guida per costruire una cuccia per il cane col fai fa teBricolage legno - Costruire una cuccia per il cane con i pallet fai da te con i giusto materiali ed accessori non è una cosa complicatissima e vi donerà moltissime soddisfazioni |
Animali domestici: precauzioni e igiene ai tempi del CoronavirusAnimali - In tempi di Coronavirus bisogna prestare particolare attenzione anche all'igiene degli animali domestici, specie al rientro a casa dopo le uscite quotidiane. |
Costruire una funzionale cuccia per cani nell'outdoor di casaSistemazione esterna - Realizzare una cuccia per cani: una solida struttura a doghe di legno con tetto ribaltabile, per un comfort ottimale e la periodica ispezione e pulizia interna. |
Collezione Ikea per animali domestici: arredi e accessoriAnimali - L'arredo low cost ora pensa anche agli animali domestici. Ikea ha lanciato un'intera e completa collezione di mobili e accessori pensata per amici a quattro zampe |