menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-03-02 16:39:14

Porte garage hormann..........sbaglio del venditore!!!!!

Anonymous
login
02 Maggio 2006 ore 11:27 3
Salve a tutti.
Ho un problema con il rivenditore di Portoni per Garage Hormann e vi chiedo un cosiglio.
Il 27 Febbraio ho ordinato 2 porte per il garage da un rivenditore non molto qualificato della Hormann.
Ho scoperto la qualità di queste porte su Internet ma adesso che ho conosciuto i rivenditori mi sto ricredendo.
Per prima cosa mi aveva detto massimo 35 giorni, e non lavorativi, e al momento ancora non arrivano.
Ma la cosa peggiore è che le porte sono così grandi che per metterle devo abbassare il massetto di 10 cm che poi mi viene più basso del pavimento esterno di 10 cm così quando piove mi si allaga tutto il garage. E' venuto lui a prendere le misure perciò penso che l'errore sia suo.
Ho provato a chiedergli di sostituirle, dovrebbero arrivare o questa settimana o la prossima, oppure di farle tagliare dalla Hormann ma lui si è rifiutato e mi ha detto di prenderle così o di metterci l'avvocato.
Ma se ci metto l'avvocato non solo mi deve ripagare l'acconto che gli ho dato ma anche tutti i danni di attesa, di stress che ho 2 buchi 2 metri x 2 metri sulla parete di casa.
Vi è mai successa una cosa del genere? Faccio bene a rivolgermi ad un avvocato?
Grazie a tutti.
Stef
  • architettopercaso
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 13:18
    Io sono di solito piu' sbrigativa, vado sul posto e mi metto ad urlare finche' non cacciano i miei soldi in restituzione.

ha sempre funzionato! sicuramente quando avevo pienamente ragione!

non sarà molto civile, ma ne farei volentieri a meno se davanti si potessero trovare persone quantomeno non in malafede...

altrimenti una lettera dell'avvocato puo' servire, non dovrebbe costarti molto, ma non aspettarti che il suddetto ci stia molto dietro alla questione, soprattutto quando sono quattro lire (ti parla qualcuno che ci ha lavorato a stretto contatto).

ciao e in bocca al lupo

architettopercaso

• anonymous
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 13:41
    Grazie per il consiglio, ma come mi hai detto tu per quattro soldi non mi conviene nemmeno rimetterci la salute.
    Ho scritto alla Hormann Italia gli ho spiegato tutto e gli ho fatto capire a quali persone si affidano. Per correttezza non gli ho detto il nome ma almeno spero che queste grandi aziende si sveglino e si affidino a gente che veramente ha il piacere di lavorare e non solo a chi pensa di fregare gli altri. Voglio vedere se almeno è un'azienda seria e mi rispondono.
    Passerò per vie legali e l'unico problema è che dovrò aspettare prima che un'Azienda concorrente mi fornisca le 2 porte per il garage.

• adftek
    0
    Mercoledì 2 Marzo 2016, alle ore 16:39
    Si ditta poco seria, come appunto i suoi venditori, successo un problema simile, su una roolmatic ho scoperto a mie spese che montandola all'esterno il telo si inverte e mi ritrovo una porta all'esterno con il telo che dovrebbe vedersi all'interno. Mai più per me e i miei clienti un prodotto hormann.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI