menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2019-04-07 15:54:52

Porta chiusa, come aprirla?

Nicky_official
login
07 Aprile 2019 ore 14:59 1
Salve,
spero di scrivere nella sezione giusta.
Sto ristrutturando una vecchia casa di mio nonno e dovrei aprire una porta chiusa a chiave ma la chiave si è persa.
Si tratta di una chiave semplice, lascio in allegato una foto di una chiave simile. Sapete dirmi se c'è un modo per aprirla senza acquistare un'altra chiave e senza rovinare la porta?
Grazie mille per le risposte.

CONSIGLIATO amazon-seller
Chiave universale passpartout
€ 8.05
COMPRA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca pezzolla
Buongiorno,ho cambiato la serratura delle porta blindata con una serratura Cisa e cilindro Dierre new Power d-up+ DefenderLa porta chiude bene, trovo solo leggermente difficoltoso...
luca pezzolla 13 Novembre 2024 ore 12:12 3
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 15:15 3
Img antonio de simone
Salve ho una serratura come in foto ma in pratica non si chiude da sola. Il meccanismo che la fa aprire e successivamente chiudere è rotto come se la molla fosse rotta.
antonio de simone 07 Settembre 2023 ore 11:58 1
Img samufor
BuonaseraDevo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione. Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due. Una delle differenze è il tipo di serraturaIl...
samufor 20 Febbraio 2023 ore 13:18 1
Img bond 01
Buona sera,ho una cassettiera degli attrezzi con la chiave che si è bloccata dentro.Se dovessi publicare la foto, dite che c'è un modo per aprila?Grazie.
bond 01 15 Gennaio 2023 ore 13:09 1
Notizie che trattano Porta chiusa, come aprirla? che potrebbero interessarti

Sblocco e manutenzione di una serratura

Idee fai da te - Per evitare che la serratura della porta si blocchi bisognerà soprattutto ricordarsi di fare una buona manutenzione ma nel peggiore dei casi, ecco cosa fare.

Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

Riparare una porta rotta

Bricolage legno - A volte le porte possono mostrare segni di usura o piccoli danni che non richiedono la sostituzione: può bastare un intervento fai da te per risolvere il problema.

In che modo difendersi dalla chiave bulgara e proteggere casa

Serrature e maniglie - La chiave bulgara è uno strumento in grado di aprire molto facilmente alcuni tipi di serratura, come ad esempio quelle a doppia mappa, assai comuni in Italia

Qual è la serratura a prova di ladri per la porta di ingresso

Impianti di sicurezza - La scelta della giusta serratura per una porta di ingresso è importantissima ma è anche il primo di tanti baluardi per difendersi dall'operato dei malintenzionati

Guida su come sostituire una serratura di una porta blindata

Serrature e maniglie - Cambiare le serrature porte blindate può sembrare arduo ma non è esattamente così. Seguendo passo passo questa guida potrete farlo facilmente e velocemente

Come cambiare il cilindro di una porta blindata

Serrature e maniglie - La sostituzione serratura porta blindata fai da te è possibile in determinati casi e farà risparmiare non poco. Qui troverete una guida passo passo su come fare

Cambiare una serratura

Serrature e maniglie - Tenere in efficienza o cambiare la serratura dopo i continui inceppamenti del meccanismo, permettono di prevenire un eventuale blocco totale della porta.

Come sono fatte le serrature di sicurezza con trappola?

Serrature e maniglie - In questo articolo ci soffermiamo su un dispositivo molto utile per impedire i tentativi di effrazione da parte dei ladri: la serratura di sicurezza con trappola
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI