Salve a tutti, ho chiesto all'impresa che mi ha fatto dei lavori in casa nuova, un preventivo per piastrellare una porzione esterna a casa mia. L'idea è quella di... |
Ciao a tutti, cerco, piuttosto rapidamente, un piastrellista per ristrutturazione del mio bagno. Zona Loreto, Milano. Qualcuno può aiutarmi??Grazie mille :D... |
Notizie che trattano Piastrellare pareti su vecchia colla che potrebbero interessarti
|
Qual è l'altezza giusta per le piastrelle in cucina?Pavimenti e rivestimenti - Dalla piastrellatura a tutta parete a quella fino al margine superiore dei pensili, cappa compresa: scopriamo a che altezza mettere le piastrelle in cucina. |
Come realizzare un rivestimento parete con le piastrellePavimenti e rivestimenti - Per rivestire le pareti con piastrelle occorre avere l'attrezzatura giusta e fare attenzione ad alcuni aspetti, come la preparazione e il punto di partenza. |
Piastrellare il piano di appoggio in cucina con il fai da teIdee fai da te - Ecco come rivestire, con il fa da te, il top della cucina con delle piastrelle, per rinnovare il look del piano di appoggio senza rimuovere quello esistente. |
Mini guida per posare le piastrelle in fai da teFai da te Muratura - Posa piastrelle: la più classica e duratura delle coperture a pavimento può essere realizzata anche da chi non è esperto col fai da te seguendo tutti i passaggi |
Sistemi e attrezzi per una corretta posa di piastrelle a pavimentoFai da te Muratura - Sistemi e attrezzi per posare piastrelle: planarità con distanziali livellanti, tagli precisi con il tagliapiastrelle, per creare una pavimentazione bicromatica |
Metodi per tagliare le piastrelle senza romperleFai da te Muratura - Per tagliare le piastrelle c'è bisogno di strumenti adatti come pinze da piastrellista, tagliapiastrelle manuali o smerigliatrici dotate di dischi diamantati. |
Come fare una cucina in muraturaCucine classiche - Dalle case rustiche in campagna ai contesti moderni in città: la cucina in muratura è una scelta di stile versatile che piace sempre di più. Ecco come realizzarla |
Guida alla corretta posa dei pavimenti di piastrellePavimenti e rivestimenti - Una corretta posa in opera delle piastrelle è fondamentale per ottenere un pavimento perfettamente complanare, ordinato, duraturo ed esteticamente piacevole. |