Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Mosaico di gres porcellanato

Buongiorno a tutti,
la mia casa fine anni 60 ha la facciata rivestita di mosaico di gres porcellanato ( cedro martellato) prodotto da ceramiche Vaccari Genova (da tempo non più in attività).
il problema che mi si pone è che nel tempo alcune tessere si sono staccate e ho provveduto a sostituirle con alcune scatole di mosaico che avevo conservato.
Ora purtroppo non ne ho più e vorrei in qualche modo recuperarne per mantenere la facciata in ordine.
Vi chiedo se conoscete qualche magazzino che conserva vecchi prodotti oppure magari qualche azienda che riproduce lo stesso mosaico. ( la zona di riferimento prioritaria è como-milano-bergamo)
vi allego una foto.
grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefaniaroccisano
Salve, devo cambiare il pavimento in cucina. Vorrei consigli sulle marche e soprattutto un pavimento che duri a lungo nelle migliori condizioni. Sto optando per un gres...
stefaniaroccisano 15 Settembre 2020 ore 15:51 25
Img diegoottonello
Buonasera, vorrei se possibile un consiglio sulla direzione della posa di un pavimento di gres porcellanato effetto legno, di dimensione 20x120 rettificato color marrone sabbia...
diegoottonello 13 Settembre 2019 ore 22:29 3
Img francyfino
Buongiorno a tutti!! Devo ricoprire il pianerottolo adiacente alla mia casa che attualmente è di linoleum e mi hanno consigliato di utilizzare il gres porcellanato effetto...
francyfino 04 Dicembre 2018 ore 13:02 3
Img simonecdc
Salve a tutti!! Sono in procinto di ristrutturare la mia prima casa (un ultimo piano molto luminoso da 140 mq con una zona giorno da 70 mq). Sono orientato nel fare la zona giorno...
simonecdc 21 Ottobre 2018 ore 13:39 4
Img machyg
Salve a tutti, se possibile vorrei avere informazioni sui prodotti Iperceramica in generale e ...in particolare circa i pavimenti in gres porcellanato e laminato...i prezzi...
machyg 25 Novembre 2017 ore 11:02 7
Notizie che trattano Mosaico di gres porcellanato che potrebbero interessarti

Naturalità della pietra nel gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Riprodurre gli effetti naturali della pietra da rivestimento adoperando i materiali ceramici è oggi possibile e consuetudine diffusa, come dimostrano

Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.

Gres fine porcellanato

Materiali edili - Il gres fine porcellanato è un materiale ceramico ottenuto dalla cottura a 1250° C di una miscela di argille, feldspati, sabbie quarzifere e ossidi metallici.

Confronto Piastrelle

Ristrutturazione - Elemento discriminante nella scelta delle piastrelle per una casa è sicuramente la loro qualità, legata ai materiali che le compongono ed ai processi produttivi.

Mosaici in vari materiali

Pavimenti e rivestimenti - Non solo ceramica: in commercio possiamo trovare anche mosaici realizzati con altri materiali, che offrono in questo modo un'ampia possibilità di scelta.

Rivestimenti ecosostenibili

Ristrutturazione - Essere all?avanguardia, oggi, per le aziende, significa produrre nel rispetto della sostenibilità ambientale. Ciò deve essere fatto non in maniera

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.
REGISTRATI COME UTENTE
316.745 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//