Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Monolocali abusivi, si possono affittare?

Beatricecedras
login
11 Settembre 2016 ore 13:51 2
Il proprietario dove sono in affitto anni fa' ha diviso il bilocale, ricavandone 2 monolocali, non dichiarando i lavori, quindi risulterebbe un intervento abusivo.
Volevo sapere se può affittarli.
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Settembre 2016, alle ore 10:57 - ultima modifica: Martedì 13 Settembre 2016, alle ore 11:00
    Ciao! io non sono un grande esperto in materia ma non ti ha avvisato quando stava facendo i lavori?
    un mio cruccio... ma poi l'ingresso è in comune oppure a creato un disimpegno, sai giusto per capire meglio io vado immaginando un portone blindato d'ingresso e poi? forse altri due portoncini singoli...Cmq credo sia meglio che tu riposti il tuo problema nel forum Tutela consumatori, magari qualche esperto in materia ti potrà essere d'aiuto...:-((
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Settembre 2016, alle ore 13:02
    No, non può, a meno ovviamente di affittarli in nero. Ma hai un contratto di affitto? Non si possono nemmeno vendere, il frazionamento abusivo è ancheun abuso abbastanza raro.
    Che superficie hanno i due monolocali?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexciri
Possiedo un appartamento che ho affittato con un contratto di locazione di 4+4, rinnovabile automaticamente a meno che io avvisi gli inquilini 6 mesi prima con raccomandata A/R...
alexciri 26 Marzo 2014 ore 16:05 1
Img maryquant
Buonasera.Vorrei chiedere come si fa a stipulare un contratto di affitto per l'appartamento di proprietá del condominio.Grazie...