Devi parlare con un tecnico, non so se puoi usufruire di condoni, altrimenti riportare la situazione come da catasto.“Grazie, quindi cosa mi consigli, di ripristinare lo stato da piantina rifacendo i muri? O posso regolarizzare in qualche altro modo ?”
Buongiorno, ho da poco acquistato una villetta a schiera relizzata alla fine degli anni 90.L'immobile fa parte di un complesso più ampio con volumi identici al mio (quindi... |
Notizie che trattano Lavori in casa superificie illuminata che potrebbero interessarti
|
M'illumino di meno 2010 Risparmio energeticoImpianti rinnovabili - Anche l'anno scorso abbiamo ricordato l'iniziativa M'illumino di meno, inventata e promossa dalla trasmissione radiofonica di Radio 2 Caterpillar |
Mostre e progetti architettonici al MarmomacArchitettura - Rassegna leader nel mondo con oltre 1500 espositori da 56 Paesi e 56 mila operatori professionali su una superficie di 77.782 metri quadrati, Marmomac. |
PothosPiante - Bella da vedere e facile da curare: è il Pothos, una delle sempreverdi più diffuse nelle nostre case. Eccovi qualche suggerimento per la cura della vostra pianta. |
Caminetti elettrici ad acqua: consumi e funzionamentoImpianti di riscaldamento - Un camino elettrico ad acqua funziona tramite nebulizzazione dell'acqua, alcuni modelli possono anche produrre calore mentre altri hanno solo funzione estetica. |
Come progettare cucina, salotto e studio in 30 mqZona living - Come progettare cucina salotto e studio in 30 mq: nuove pareti e geometrie in cartongesso, per creare un arioso open space con angolo cottura e una stanza studio |
Come progettare un locale lavanderia in casaSoluzioni progettuali - Progetto su disegno per un locale lavanderia con lavatrice, asciugatrice, lavatoio, zona stireria e arredi a misura, creando un'attrezzata stanza multifunzione. |
Come dividere in modo funzionale un monolocale di 58 mqSoluzioni progettuali - Dividere un monolocale di 58 mq: ampliamento del bagno, pareti in legno per separare zona giorno e notte con ripostiglio, creando ambienti luminosi e funzionali |