• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-17 19:29:26

Infissi in pvc - 13071

Patagonia
login
04 Maggio 2007 ore 21:27 6
Chiedo per cortesia dei consigli o delle impressioni in merito agli infissi della Finstral e dell' Internorm in quanto sono molto indeciso sulla scelta tra i due. Qualcuno puo' dirmi cosa ne pensa in merito al rapporto tra qualita' o prezzo oppure fornirmi un altra valida azienda che comunque sia presente presso rivenditori nella zona di Padova o provincia?
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Maggio 2007, alle ore 08:32
    Le ho mandato un messaggio privato con qualche informazione.

• miksant
    0
    Lunedì 7 Maggio 2007, alle ore 09:12
    Ho una domanda simile a questo , vorrei sapere tra pvc finstral e nurith quale sia miglore come qualità. ho due preventivi : Infissi pvc , persiane alluminio, garage e porta blindato . nurith 40000 , finstral 30000 . ci può stare sta differenza ?

• rabarbo
    0
    Venerdì 11 Maggio 2007, alle ore 21:25
    Io ho installato finstral in pvc bianco con vetro antisfondamento: economiche e massima efficienza nella consulenza e nel montaggio

raffaele

• rena64
    0
    Sabato 12 Maggio 2007, alle ore 08:09
    La differenza ci può stare tutta....sul prezzo.
    se finstral ti da ciò a 30.000...io potrei anche arrivare a 25.000 se è per quello visto che gia loro si fan pagare bene. poi l'altro che spara 40.000 ..mà...forse ci vuole guadagnar un pò troppo no?

• stereo
    0
    Lunedì 14 Maggio 2007, alle ore 11:51
    A me la INTERNORM ha fatto un preventivo per gli infissi legno alluminio con vetro antivandalismo e vetro camera per 15000 ?.
    Per 5 finestre da 2,20mq , 3 da 1.4mq , 2 porte finestre ,tre persiane da 2,20 mq, 6 finestre da seminterrato da 0.9mq + 1 da 2.00mq in pvc . il tutto compreso controcasse iva e montaggio
    La porta d'ingresso la comprerò blindata da un altra ditta
    Che ve ne pare

• palmo73
    0
    Giovedì 17 Maggio 2007, alle ore 19:29
    Ciao!
    Anche io sono alle prese con gli infissi in pvc delle marche da te citate e ti espongo la mia personale opinione...
    La Internorm propone dei serramenti in pvc molto curati esteticamente, la Finstral non cura così bene l'estetica.A livello tecnico,quello che conta,poi andando a comparere le due marche scopro che sono assolutamente identiche, composizione dei vetri K termico etc...la differenza di prezzo?!?
    L'Internorm mi sparava quasi il doppio.In più io lavorando nell'edilizia mi rapporto abbastanza spesso con i montatori Finstral e vedo come lavorano,la cura che hanno nel posare i serramenti e la meticolosità nel spiegare al cliente il funzionamento e la,pochissima,manutenzioneSe poi a questo aggiungi il fatto che i miei genitori sono stati tra i primi a montar serramenti pvc Finstral,nel lontano 1984,e che ora dopo quasi 25 anni sono ancora perfetti, non ti dico cosa ho scelto....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 13:37 3
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
348.351 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI