Ciao, ho letto che hai usato la guaina Ditra (della Schluter giusto?), come ti sei trovato? hai avuto problemi nel tempo? Su un cantiere un'impresa me l'ha proposta al posto delle malte cementizie dicendo che offre maggiori garanzie in termini di resistenza alle sollecitazioni e durata (in effetti le impermeabilizzazioni con malte cementizie hanno una vita utile limitata), ma nin avendo esperienza diretta non so se fidarmi“Buongiorno!
Io ho avuto alcuni problemi con queste guaine cementizie ed epossidiche a causa delle escursioni termiche estate/inverno. Nell'ultimo mio lavoro un'impresa mi ha proposto una guaina in polietilene chiamata Ditra, che hanno utilizzato già in molti cantieri e dicono risolva questi problemi.
Saluti”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |