menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-10-13 21:52:52

Ho comprato una porta completa di telaio provo a montarla ma non si chiude

Ho comprato una porta completa di telaio, provo a montarla: monto il telaio monto le cerniere tutto con livella e sta tutto a bolla metto la porta e praticamente non si chiude, poi la parte dietro della Porta il lato dove sono le cerniere rimane molto più indietro del battente tanto che riesco a vedere fuori senza nessun problema.
Cosa sarà aiutatemi.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tipo3f
Buongiorno a tutti, dovrei sostituire un porta lamelle di una persiana. Ho capito che deve andare a pressione ma non riesco. Vi sarei grato per indicazioni e suggerimenti .Grazie...
tipo3f 13 Settembre 2024 ore 16:38 3
Img baronex80
Buon giorno a tutti,sto accingendomi a montare una porta blindata Alias modello Steel CY.Prodotto che prevede la doppia serratura.Il prezzo è di 1390, montata.Ora,...
baronex80 20 Dicembre 2014 ore 16:32 5
Notizie che trattano Ho comprato una porta completa di telaio provo a montarla ma non si chiude che potrebbero interessarti

Corretto montaggio delle porte interne

Porte interne - Quali sono gli errori da evitare nel montaggio delle porte interne, i possibili danni che emergono dalla scelta sbagliata e dalla posa in opera dei controtelai.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Bonus porte blindate 2024: come funziona

Porte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa

Cassamatta

Porte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne.

Cassette di scarico incassate wc

Rubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti

Montaggio di una porta interna: tecniche illustrate per il fai da te

Bricolage legno - Come montare una porta interna in fai da te: smontaggio e installazione del nuovo telaio con l'anta, per conferire un immediato nuovo look agli spazi abitativi.

PiMUS

Ristrutturare Casa - PiMUS: Piano Montaggio Uso e Smontaggio dei Ponteggi, chi lo redige, quando si redige e cosa contiene. Ecco qualche indicazione in più per lavorare in sicurezza

Il miglior pannello porta attrezzi per casa

Idee fai da te - Per scegliere un pannello porta attrezzi bisogna considerare lo spazio disponibile, il tipo di attrezzi da appendere ed il materiale con cui è fatto.
347.583 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI