• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-05-31 11:41:31

Domotica - 43971


Buongiorno,
siamo 5 studentesse del Politecnico di Milano (Scuola del Design - Design della Comunicazione) e stiamo effettuando una ricerca nell'ambito della domotica e della ristrutturazione.
Siamo interessate al parere di chi sta per comprare casa o l'ha appena comprata, di chi vuole investire nel mercato immobiliare o di chi è un progettista.
Dedicando solo cinque minuti del vostro tempo ci sareste di grande aiuto. Grazie!
Maddalena, Alessia, Erica, Camilla e Gea

Questionario Domotica
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Maggio 2018, alle ore 15:43
    Ciao,
    credo che abbiate bisogno di un cosulente, vi propongo il seguente servizio:Consulenza legale fiscale e condominiale sulla casa


  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Maggio 2018, alle ore 11:32
    Perdonami Jovis, le signorine hanno bisogno di persone gentili che compilino il questionario, non di consulenti. Mi prometto di farlo, in bocca al lupo ragazze...

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Bubuzzo
    Giovedì 31 Maggio 2018, alle ore 11:41
    Perdonami Jovis, le signorine hanno bisogno di persone gentili che compilino il questionario, non di consulenti. Mi prometto di farlo, in bocca al lupo ragazze...
    Ah!
    ciao Bubuzzo, scusami non avevo inteso...dato che non vedevo postato il form.:-((

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrea martucci-0
Buongiorno,Premetto che sono principiantissimo quindi chiedo scusa già da adesso se dirò qualche cavolata.Ho in casa un impianto con nove finestre con tapparelle...
andrea martucci-0 22 Febbraio 2024 ore 16:57 1
Img alessandro de chiara
Buongiorno.Sto cercando possessori ed utilizzatori di Enel Homix Home, per chiedere consigli su utilizzo e dispositivi abbinabili.Grazie.
alessandro de chiara 25 Novembre 2023 ore 14:24 4
Img amenak77
Buon giorno, ho un impianto bticino myhome costruito nel 2006 e gli attuatori dell'epoca gli F41/2 non supportano la configurazione virtuale gestita dal MyHomeServer1; dovendo...
amenak77 20 Ottobre 2023 ore 13:28 3
Img andrea vannetti
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio riguardo le placche Bticino.Ho comprato da poco delle lampadine smart che si interfacciano con Apple Homekit tramite WiFi. Il problema...
andrea vannetti 10 Ottobre 2023 ore 10:24 1
Img erika rosa
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se...
erika rosa 14 Maggio 2023 ore 20:33 1
Notizie che trattano Domotica - 43971 che potrebbero interessarti


Come compilare il questionario condominiale

Amministratore di condominio - Per redigere l'anagrafe condominiale, da aggiornare a ogni cambiamento, molti amministratori hanno inviato ai condomini un questionario da compilare e firmare.

Condividere un appartamento

Normative - Un sondaggio sui giovani studenti e lavoratori italiani evidenzia le problematiche relative alla condivisione di uno spazio abitativo.

Matter: il protocollo universale che connette i vari sistemi di domotica

Impianti domotici - Nato dalla collaborazione tra i più importanti brand del settore tecnologico, si tratta di un software in condivisione che consente di creare un linguaggio comune

Vivi My Home in tour con la casa domotica

Soluzioni progettuali - La Casa Domotica è la casa del futuro: una casa in cui tutte le necessità del confort e della sicurezza del vivere quotidiano sono assicurate dall'automazione.BTicino

Come richiedere un mutuo

Normative - Consigli ed adempimenti da seguire per procedere alla richiesta di un mutuo per l'acquisto di una casa.

Moduli Shelly: la novità per la domotica a basso costo

Impianti domotici - Un'azienda bulgara ha creato dei moduli wireless molto piccoli, economici e facili, per rendere smart gli impianti di casa. Si interfacciano con qualsiasi sistema

Bonus Domotica 2020: come accedere alla detrazione del 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Agevolazioni fiscali al 110% per rendere la casa intelligente. Quali sono i requisiti per ottenere il Bonus Domotica 2020, i requisiti e limiti di spesa previsti

Positivo al Coronavirus, muore il grande architetto Vittorio Gregotti

Architettura - Il coronavirus continua la sua avanzata. Ed è lutto nel mondo della cultura con la recente scomparsa, a 92 anni, del grande architetto Vittorio Gregotti.

Controsoffitti tecnologici per VeluxLab

Facciate e pareti - Una buona ventilazione naturale, ottenibile con controsoffitti a secco, limita l'accumulo nell'aria di agenti inquinanti e cattivi odori.
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI