Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Domotica - 43971

Buongiorno,
siamo 5 studentesse del Politecnico di Milano (Scuola del Design - Design della Comunicazione) e stiamo effettuando una ricerca nell'ambito della domotica e della ristrutturazione.
Siamo interessate al parere di chi sta per comprare casa o l'ha appena comprata, di chi vuole investire nel mercato immobiliare o di chi è un progettista.
Dedicando solo cinque minuti del vostro tempo ci sareste di grande aiuto. Grazie!
Maddalena, Alessia, Erica, Camilla e Gea

Questionario Domotica
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img angelovenuti
Salve a tutti,sto facendo casa nuova ed e all'incirca 300 mq visto i costi effettuati mi trovo un po' al verde, mi chiedo è possibile predisporre cavi e quant'altro per...
angelovenuti 12 Gennaio 2015 ore 19:12 7
Img paologiulio.dabbene@yahoo.it
Ho una casa in montagna in condominio e recentemente hanno sostituito le valvole dei termosifoni con regolazione e contabilizzazione.Adesso quando raggiungo la montagna al...
paologiulio.dabbene@yahoo.it 06 Gennaio 2014 ore 02:02 1
Img lrsniam
Salve,leggendo in giro vari forum ed articoli relativi alla DOMOTICA e impianti CENTRALIZZATI gestibili in remoto, volevo chiedere una consulenza in merito ad una mia esigenza:in...
lrsniam 11 Febbraio 2016 ore 11:06 1
Img frankie1974
Ciao a tutti, ho un appartamento di proprietà in zona Milano Lambrate, mia nonna è tornata in campagna e sto decidendo cosa fare dell'immobile. Siccome ho qualche...
frankie1974 08 Giugno 2018 ore 10:01 2
Img lentinava
Salve a tutti!Sto realizzando un progetto lavorativo su un particolare prodotto...trattasi di aspiratori elettrici!Avrei bisogno di raccogliere commenti e opinioni, attraverso un...
lentinava 01 Febbraio 2015 ore 23:31 5
Notizie che trattano Domotica - 43971 che potrebbero interessarti
Come compilare il questionario condominiale

Come compilare il questionario condominiale

Amministratore di condominio - Per redigere l'anagrafe condominiale, da aggiornare a ogni cambiamento, molti amministratori hanno inviato ai condomini un questionario da compilare e firmare.
Condividere un appartamento

Condividere un appartamento

Normative - Un sondaggio sui giovani studenti e lavoratori italiani evidenzia le problematiche relative alla condivisione di uno spazio abitativo.
Vivi My Home in tour con la casa domotica

Vivi My Home in tour con la casa domotica

Soluzioni progettuali - La Casa Domotica è la casa del futuro: una casa in cui tutte le necessità del confort e della sicurezza del vivere quotidiano sono assicurate dall'automazione.BTicino

Come richiedere un mutuo

Normative - Consigli ed adempimenti da seguire per procedere alla richiesta di un mutuo per l'acquisto di una casa.

Controsoffitti tecnologici per VeluxLab

Facciate e pareti - Una buona ventilazione naturale, ottenibile con controsoffitti a secco, limita l'accumulo nell'aria di agenti inquinanti e cattivi odori.

Logica Domotica

Progettazione - La domotica realizzata con funzioni logiche binarie aumenta la qualità della vita in casa e semplifica il controllo e la gestione delle abitazioni.

Coaching dell'abitare e progettazione d'interni

Soluzioni progettuali - Il coaching dell'abitare è un metodo di progettazione assistita che consente all'utente di progettare in prima persona gli spazi della propria abitazione.

Pavimenti per luoghi molto frequentati

Ristrutturazione - Nella realizzazione di edifici pubblici la scelta della giusta tipologia di pavimentazione è determinante, perchè il progettista deve contemperare le

La casa intelligente

Impianti - La domotica è una scienza che studia le tecnologie rivolta al miglioramento delle funzioni normalmente svolte nell?ambiente domestico.Lo sviluppo di
REGISTRATI COME UTENTE
305.791 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Claber
  • Vimec
  • Marazzi
  • Internorm
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI