Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Costo ristrutturazione è congruo?

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea ho 30 anni e mi sono iscritto al forum, perché ho appena comprato una casa da ristrutturare, ma di ristrutturazioni so poco e niente, soprattutto di costi.
Ora, mi sono fatto fare un preventivo da un impresa che conosco che reputo seria e prefessionale ma vorrei sapere se il preventivo è nella media oppure no.
Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi io posto tutte le informazioni che vi occorrono preventivo compreso.
Non ho trovato una sezione di presentazione quindi farò tutto qui, grazie anticipatamente.
  • vitus
    Vitus Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Febbraio 2014, alle ore 16:34
    Ciao Andrea,
    credo che per avere un'idea di massima di quanto tu possa spendere lo possa conoscere direttamente da Lavorincasa.it
    Uno dei servizi più utilizzati è proprio Calcola Costi di Ristrutturazione.
    È sufficiente essere utenti iscritti, e con semplici domande e risposte otterrai il costo di massima riferito alla provincia di appartenenza.
    Si può anche optare per ottenere dei preventivi diretti dalle aziende più vicine all'immobile:
    https://www.lavorincasa.it/servizi/page/calcolare-costi-lavori-ristrutturazione/

Ciao
  • gil86
    Gil86 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Febbraio 2014, alle ore 16:31
    Ti avrei dato la stessa risposta, ma vitus mi ha preceduto!!
    Infatti si è semplcissimo e poi riesce secondo me a rispondere in pieno alla tua domanda!!
    ;)
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img doc11
Buongiorno,dato per assodato che i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da effettuare su una canna fumaria sono di competenza dei suoi utilizzatori, vorrei gentilmente...
doc11 05 Marzo 2014 ore 17:27 1
Img stefano.solina
Salve,ho da poco in un fondo commerciale (contesto condominiale) tolto il controsoffitto in rete metallica e credo malta (pesa tantissimo) e ho rinvenuto sotto, le travi portanti...
stefano.solina 26 Dicembre 2013 ore 21:49 1
Img anonymous
Ciao a tutti.Situazione: abito in una bifamigliare.Sto al primo piano, i miei vicini al piano terra.Il mio terrazzo ha iniziato ad evere delle infiltrazioni.I miei vicini dicono...
anonymous 17 Agosto 2007 ore 10:02 3
Img giacuratolo
Salve.Il mio quesito è il seguente.Abito in condominio e sono proprietario oltre ad un appartamento anche di un giardino esclusivo il quale confina con due lati del...
giacuratolo 16 Aprile 2014 ore 00:26 1
Img sonia.braggio
Salve a tutti.Ieri i nuovi proprietari dell'appartamento sopra al mio sono venuti a informarmi che da lunedì cominceranno i lavori di ristrutturazione.Hanno aggiunto che...
sonia.braggio 20 Giugno 2014 ore 13:42 4
Notizie che trattano Costo ristrutturazione è congruo? che potrebbero interessarti
A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano
Stima lavori ristrutturazione

Stima lavori ristrutturazione

Restauro edile - La stima dei costi dei lavori edili da farsi in una ristrutturazione può essere facilitata utilizzando la semplicità e rapidità dei moderni servizi online.
Lavori di ristrutturazione: cosa sapere

Lavori di ristrutturazione: cosa sapere

Restauro edile - Conoscere gli step da percorrere prima di iniziare i lavori di ristrutturazione è fondamentale per il raggiungimento del risultato voluto, risparmiando risorse!

Mutui per ristrutturazione casa

Mutui e assicurazioni casa - Oltre che per l'acquisto, un mutuo può essere richiesto anche per finanziare lavori di ristrutturazione, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria.

Come risparmiare sui lavori di ristrutturazione

Restauro edile - Come risparmiare per i lavori di ristrutturazione della propria casa, chiedendo ed ottenendo in automatico offerte e preventivi delle imprese e aziende del settore.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Restauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa.

Comunicazione Enea: slitta ad aprile il termine per l'invio dati bonus casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Slitta la scadenza per la trasmissione all'Enea dei documenti relativi a lavori di ristrutturazione che comportino un risparmio energetico o energia rinnovabile

Progetti casa al Cersaie 2012

Architettura - Numerosi visitatori allo stand di Lavorincasa.it a Cersaie 2012 hanno usufruito della consulenza gratuita per la ristrutturazione e della stima dei costi dei lavori.
REGISTRATI COME UTENTE
305.810 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie