• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-12-12 13:19:18

Costi lucidatura parquet


Elvira75
login
12 Dicembre 2006 ore 07:20 1
Buondì,
ho chiesto un preventivo per la lucidatura del parquet di casa....non occorre levigare, ma solo lucidare un parquet di buone qualità ed in ottime condizioni. E' possibile che occorrano 1300 ? per un appartamento di 100 mq?
  • bricolage
    Bricolage Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Dicembre 2006, alle ore 13:19
    Ad occhio mi sembra tanto, non e' esattamente il mio lavoro, ma se si tratta solo di lucidatura, non e' che sia poi tanto diverso.
    Hai mai pensato di far da sola?
    Ci sono dei punti vendita di prodotti per pulizia che noleggiano anche le macchine.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca_897
Buongiorno, qualche tempo fà stavo pulendo il parquet e mi era caduta un pò di candeggina nel recipeinte del mocio, non mi sono accorto della cosa fino a quando la...
luca_897 18 Marzo 2023 ore 12:45 10
Img dobrio
Ciao a tutti,sono entrato ad abitare in un vecchio appartamento dove c'è un vecchio parquet posato a colla su di un pavimento pre esistente.Non avevo voglia di sistemarlo e...
dobrio 12 Luglio 2014 ore 14:51 1
Notizie che trattano Costi lucidatura parquet che potrebbero interessarti


Lamatura e levigatura parquet: nuovo splendore ai pavimenti in legno

Pavimenti e rivestimenti - Col tempo le caratteristiche del parquet possono risultare intaccate dall'usura. Con la lamatura e levigatura del parquet si può ripristinare lo stato originario

Costi trattamenti per pavimenti esistenti

Pavimenti e rivestimenti - Quanto costa e quali sono le ditte a cui rivolgersi per ripristinare la bellezza e prevenire il degrado di pavimenti in marmo, in cotto, in legno o di mosaici?

Lucidatrice per pavimenti, i 5 migliori prodotti del 2023

Aspirapolvere - La lucidatrice potrebbe diventare un'ottima alternativa al lavaggio dei pavimenti; esistono prodotti multifunzione molto validi. Vediamo quali scegliere

Come riparare il parquet danneggiato fai da te

Bricolage legno - Alcune riparazione per righe, buchi e sollevamenti dei parquet possono essere anche fatte in fai da te, basterà usare i giusti prodotti lavorare con attenzione

Il pavimento in parquet: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama i materiali naturali e apprezza il fascino del legno, il parquet rappresenta una soluzione che impreziosisce la casa e regala sensazioni di benessere

Come pulire bene il parquet senza rovinarlo

Pulizia casa - Come pulire con efficacia il parquet: ecco alcuni consigli per garantire igiene a questi pavimenti ma senza danneggiare un materiale così delicato come il legno

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Verniciare il parquet

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in legno può essere trattato superficialmente a olio, cera o con vernici a solvente e all'acqua, a seconda delle esigenze e delle prestazioni richieste.

Parquet a prova di camino

Ristrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet.
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI