Ciao! con questa crisi galoppante te lo portano fino a casa, ai voglia quanto puoi trovarne, anche nella grande distribuzionete, oppure su siti commerciali come Amazon, oppure puoi vedere dal ferramenta vicino casa chiedendo dell'arella o cannucciato si tratta di spendere pochi euro.“scusate ho un appartamento al piano ultimo, è piovuto ed il canniccio ha ceduto.Ho tolto la parte ammalorata, ma vorrei provare a riparare da sola, secondo voi posso trovare del canniccio da sostituire?”
Ciao! non è un lavoro da poco, sarebbe meglio affidarlo agli esperti spendere qualcosa in più ma rimanere in sicurezza, intendo il rischio di caduta, ma anche le modalità x lavorare in sicurezza (guanti, occhiali, elmetto).Cmq intanto per eliminare la polvere sopra una soluzione sarebbe quella di fare qualche buco( senza rischiare di far cadere il tutto) basta fare un attimo mente locale sentire i vuoti o i pieni per infilare il tubo flessibile dell'aspirapolvere.“Io vorrei un consiglio.Ho un appartamento con un soffitto in cannicciato (più precisamente una rete intonacata) per poter rendere calpestabile dovrei prima togliere quello esistente.Il problema più grosso è l'enorme quantità di polveri presenti al di sopra..mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha qualche idea per togliere il soffitto(anche da sopra) senza impolverare sotto..mi rendo conto che è un'operazione che avrei dovuto far prima ma le varie esigenze c'hanno portato fin qui. Grazie per l'attenzione e a chiunque provi a consigliarmi qualcosa.PS=io avevo pensato per limitare al massimo la dispersione di polveri era andare su aspirapolverare e dopo spruzzare un fissativo o simili e dopo aver fissato sotto un telo di nylon tagliare da sopra un pezzo alla volta il soffitto..che ne pensate?”
Ai professionisti non gli importa di impolverarmi casa?, apparte gli scherzi, credo che sarei in grado di farlo facendomi aiutare da un secondo. L idea del buco non è male“Ciao! non è un lavoro da poco, sarebbe meglio affidarlo agli esperti spendere qualcosa in più ma rimanere in sicurezza, intendo il rischio di caduta, ma anche le modalità x lavorare in sicurezza (guanti, occhiali, elmetto).Cmq intanto per eliminare la polvere sopra una soluzione sarebbe quella di fare qualche buco( senza rischiare di far cadere il tutto) basta fare un attimo mente locale sentire i vuoti o i pieni per infilare il tubo flessibile dell'aspirapolvere.”
Buongiorno, volevo sapere se vi sono delle leggi a tutela dei bambini molto piccoli che subiscono i rumori degli inquilini del piano di sopra.Nello specifico eseguono lavori senza... |
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi... |
Ciao Jovis,ho pitturato l'ufficio con una vernice vecchia, quando l'ho aperta ho sentito un odore pungente ma pensavo che poi sarebbe evaporato.Dopo una settimana insostenibile ho... |
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm... |
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso... |