• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-05-17 12:29:00

Come smonto questi cardini?


Marcop66
login
17 Maggio 2020 ore 12:29 0
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo aiuto per capire come smontare (senza rovinarli) i cardini che vedete nell'immagine.
Devo riverniciare le inferriate ma prima devo eliminare tutta la vernice rovinata ed ovviamente non posso farlo da montate.
Purtroppo non conosco chi le ha installate perché le ho già trovate.
Mi sapreste aiutare?
Grazie Marco
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img baldacla82
Buonasera a tutti,Scrivo per chiedere aiuto su degli infissi in alluminio dato che fare il giro delle aziende si è rivelato inutile. Vi spiego brevemente la mia situazione...
baldacla82 28 Novembre 2021 ore 13:58 3
Notizie che trattano Come smonto questi cardini? che potrebbero interessarti


Ancoraggio sicuro delle persiane

Infissi - Il rispetto della normativa per ancorare le persiane in sicurezza.

Montare un chiudiporta

Idee fai da te - Il chiudiporta permette di limitare le dispersioni termiche e di tenere sotto controllo ingresso e uscita degli animali domestici anche nei passaggi usati di frequente.

Porta che cigola, quali rimedi utilizzare?

Idee fai da te - Le porte che cigolano possono risultare molto fastidiose. Esistono diversi metodi, alcuni più utili di altri. In questo articolo vedremo quattro metodi efficaci

Riparare una porta rotta

Bricolage legno - A volte le porte possono mostrare segni di usura o piccoli danni che non richiedono la sostituzione: può bastare un intervento fai da te per risolvere il problema.

Sistemi antisfilamento per infissi

Ristrutturare Casa - Come intervenire sui sistemi di ancoraggio degli infissi esterni, allo scopo di scongiurarne lo sfilamento accidentale con conseguenze gravi per la sicurezza.

Tecniche per la realizzazione di un cancelletto in ferro col fai da te

Fai da te Muratura - Il cancelletto di ferro è una costruzione classica e versatile nella quale è possibile cimentarsi dopo aver acquisito un po' di pratica manuale con la saldatura

Ecomondo 2009

Soluzioni d'arredo - Ecomondo va in scena alla fiera di Rimini dal 28 al 31 ottobre. La tredicesima Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo

Green Frame House

Soluzioni d'arredo - Nell?ambito della fiera Abitare il Tempo, che si è aperta ieri  a Verona  e si svolgerà fino al 20 settembre, andrà in scena la mostra Architettura

Soluzione per sbiancare le porte ingiallite con il fai da te

Idee fai da te - Sigarette, vapore acqueo, fumi della cucina e grasso delle mani con il tempo faranno ingiallire le vostre porte. Ecco come farle tornare nuovamente bianche.
346.658 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI