• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-08-23 22:26:00

Che ne pensate del lavabo in resina?


Liviola verde
login
23 Agosto 2020 ore 22:26 0
Sto ristrutturando completamente tutta la casa e devo scegliere i due mobiletti con lavabo per i bagni.
Ho visto diverse offerte su deghishop ma hanno il lavabo in resina piuttosto che in ceramica?
Secondo voi sono pessini o poco resistenti?
Grazie mille per i consigli

CONSIGLIATO amazon-seller
Lavabo in resina
€ 29.86
COMPRA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefanialiggieri
Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che...
stefanialiggieri 24 Giugno 2023 ore 13:08 4
Img acqua_3
Buonasera Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno scalda acqua istantaneo per un bagno con lavabo, bidet, doccia.Quale potenza dovrebbe avere?Va bene il contatore a 3...
acqua_3 31 Maggio 2023 ore 14:01 3
Img giodeco
Ciao a tutti, siccome in bagno ho sia il lavabo che il bidet intasati (quando apro l'acqua del lavabo viene su dal bidet) volevo sapere se posso utilizzare la soda caustica in...
giodeco 21 Gennaio 2023 ore 13:39 3
Img japhyryder
Buongiorno a tutti, sono entrato nella mia nuova casa da qualche mese dopo avere fatto alcuni lavori di ristrutturazione (per forza di cose, in economia). Il bagno è...
japhyryder 25 Luglio 2020 ore 15:50 3
Img michele1975.ba
Buongiorno a tutti.Scrivo più che altro per avere un consiglio o comunque un idea alternativa.Vorrei mettere un lavandino sul mio terrazzo sul quale c'è un...
michele1975.ba 07 Maggio 2015 ore 21:49 2
Notizie che trattano Che ne pensate del lavabo in resina? che potrebbero interessarti


Dutch Design Contest 2017: si vince realizzando il miglior lavabo

Zona bagno - Il Dutch Contest design 2017 è un concorso dedicato agli architetti per l'ideazione di un lavabo di design realizzato con il Cristalplant, per il marchio Tortu.

Lavabi a ciotola come catini

Sanitari - La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali

Un bagno da single

Mobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...

Una soluzione per il bagno stretto: il lavabo ad angolo

Sanitari - La soluzione ottimale per chi non dispone di ampi spazi, sono i lavabi ad angolo che di solito trovano la propia collocazione ideale in ambienti molto ristretti

Sanitari con spigoli arrotondati

Bagno - Si apre il prossimo 14 aprile l?edizione 2010 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, e già da tempo fervono i preparativi delle aziende che

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.

Lavabi freestanding per un bagno contemporaneo

Sanitari - L'ambiente bagno vede nuovi oggetti di design come il lavabo freestanding, ideale per arredare con forte identità una stanza che lascia un'impronta contemporanea

Lavabi con materiali innovativi

Bagno - Per i designer spesso rappresentano la sostanza delle loro idee. I materiali di nuova generazione sono quelli che meglio si adattano a qualunque forma

Il lavabo in vetro per il bagno: quali sono i pro e contro?

Sanitari - Il lavabo bagno deve garantire bellezza e funzionalità al tempo stesso. Tra le varie tipologie vi è anche il lavabo in vetro. Ecco quali sono i pro e contro.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI