• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-04-09 11:24:05

Cancello ferro: sostituzione pomolo fisso con uno girevole


Buongiorno a tutti,
mi hanno montato un cancello di ferro con vetrata, che da sul mio giardino, con il pomolo esterno FISSO.

Tuttavia, poichè rischio sempre di rimanere fuori casa, vorrei sapere se è possibile SOSTITUIRLO con uno a pomolo GIREVOLE.

Cosa si dovrebbe fare, esattamente, per eseguire questa operazione??

Grazie.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Aprile 2021, alle ore 11:24
    Ciao ti vorremmo noi tutti aiutare ma devi postare la foto, almeno ci facciamo un'idea.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img graziama@iol.it
Salve,il mio vicino ha installato un cancello in ferro sorretto da un lato da un muretto abusivo, non è indicato in catasto, e dall'altro lato ha messo una colonnina a...
[email protected] 08 Luglio 2021 ore 19:45 1
Img ilaria23
La cancellata della casa di mia mamma è stata trascurata per anni e così si è arrugginita e in alcuni punti la vernice si è alzata. Ora vorremmo...
ilaria23 28 Aprile 2018 ore 12:34 2
Notizie che trattano Cancello ferro: sostituzione pomolo fisso con uno girevole che potrebbero interessarti


Come funziona un pomolo motorizzato su una porta blindata

Serrature e maniglie - In un portone d'ingresso blindato è possibile installare dei cilindri motorizzati ed elettronici che ne rendono più agevole l'apertura aumentandone la sicurezza

Recupero di un cancello scorrevole

Ristrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole.

Come realizzare chiusure di armadi e sgabuzzini con un kit per ante a libro

Bricolage legno - Per sfruttare al massimo lo spazio in casa, usando i kit per ante a libro è possibile realizzare coperture fai da te per creare armadi, ripostigli e scaffalature

Tende integrate nel vetrocamera dell'infisso

Tende - Le tende inserite all'interno del vetro camera possono essere una soluzione alternativa per la protezione di ambienti dall'irraggiamento solare e per la privacy

Come cambiare il cilindro di una porta blindata

Serrature e maniglie - La sostituzione serratura porta blindata fai da te è possibile in determinati casi e farà risparmiare non poco. Qui troverete una guida passo passo su come fare

Cancelli in ferro battuto: idee per un outdoor raffinato e funzionale

Spazio esterno - Idee per cancelli in ferro battuto: cancelletto pedonale con sinuose curvature e cancello carrabile scorrevole a simmetria semiraggiata, per esterni di gran stile

Progetto di cancello in metallo per ingresso pedonale

Spazio esterno - Cancello in metallo: un progetto per l'ingresso pedonale, con disegno a tubolari geometrici, pilastri e muretto di cemento decorato da piastrelle in graniglia.

Tecniche per la realizzazione di un cancelletto in ferro col fai da te

Fai da te Muratura - Il cancelletto di ferro è una costruzione classica e versatile nella quale è possibile cimentarsi dopo aver acquisito un po' di pratica manuale con la saldatura

Come scegliere il miglior cancello a battente per casa

Portoni e portoncini - Il cancello a battente è il biglietto da visita della propria abitazione, ne esistono di tantissime forme e materiali differenti ed ecco come scegliere quello giusto
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI