• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-09-09 22:55:13

Bruciatore gas Rothenberger


Basilico79
login
08 Settembre 2015 ore 18:29 2
Ciao a tutti,
vi chiedo: esistono dei bruciatori o cannelli (non so bene come si dice) compatibili per bombolette di gas di butano propano della Rothenberger o altri prodotto simili?
cordiali saluti
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Settembre 2015, alle ore 21:40
    Cioè? che tipo di bruciatore vuoi montare su una bomboletta pensata come un attrezzo compreso i suoi accessori per idraulici?

  • basilico79
    Basilico79 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Settembre 2015, alle ore 22:55
    Chiedevo se c'era un bruciatore compatibile o qualcosa di simile di altra marca


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img damocles
Devo mettere per terra (massetto), prima di fare un muretto a mezza altezza, della guaina larga 15cm (tagliamuro).Non ho una bombola di gas e relativo cannello, ma una torcia a...
damocles 24 Novembre 2023 ore 11:31 1
Notizie che trattano Bruciatore gas Rothenberger che potrebbero interessarti


Piani cottura a gas con doppio bruciatore

Forni e piani cottura - In Italia il piano cottura a gas è ancora la scelta più comune. Vediamo quindi alcuni modelli che sfruttano il sistema simmer con i fuochi dotati di bruciatore doppio.

Antigelo e gas caldaia

Impianti di riscaldamento - Le comuni caldaie da appartamento necessitano di funzioni e prodotti specifici per evitare che le temperature più rigide ne compromettano le prestazioni.

Metodi vari per eliminare le erbacce dal prato

Giardinaggio - Esistono diversi metodi per evitare la crescita delle erbacce nelle aiuole, come la pacciamatura o l'uso di diserbanti; di seguito analizzeremo le varie tecniche

Torna Progetto Fuoco, la mostra dedicata al riscaldamento a biomassa

Impianti di riscaldamento - Da mercoledì 28 febbraio a sabato 2 marzo 2024, presso Veronafiere si terrà Progetto Fuoco, la mostra internazionale sul riscaldamento a legna e a biomassa.

Bruciatori Termici: sistema in estinzione

Impianti di riscaldamento - Presenti in molti vecchi impianti, i bruciatori stanno sparendo anche dalle moderne caldaie di grande potenza che lavorano a basse temperature.

Funzioni Caldaia

Impianti - Molte funzioni di una caldaia in maniera del tutto trasparente per gli utenti, permettono di salvaguardarne la sicurezza ed il corretto funzionamento.

Estetica e funzionalità nei piani cottura

Cucina - La ricerca dell'estetica è importante anche nei piani cottura dove, ovviamente, la funzionalità non viene mai messa in secondo piano.

Piano cottura a 2 fuochi a gas o induzione, quale scegliere?

Cappe e piani cucina - I piani cottura a 2 fuochi sono un'ottima soluzione salvaspazio e a differenza di quanto si possa pensare sono molto potenti e resistenti. Vediamo quali scegliere.

Camino bioetanolo da esterno, quale scegliere?

Impianti di riscaldamento - Il bioetanolo è un combustibile green prodotto a partire da biomasse, viene impiegato al posto dell'etanolo e usato anche per scaldarsi attraverso appositi camini
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI