Tra il PVC, l'acciaio inox e l'alluminio, quale materiale è più resistente al calcare?... |
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?... |
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?... |
Salve sto cercando un aiuto, ho istallato un piatto doccia in resina ma ho notato solo ora che nel punto in cui dovrete installare il vetro non è regolare perciò mi... |
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
|
Notizie che trattano Box doccia Idealbox dove? che potrebbero interessarti
|
Cabina doccia multifunzione con idromassaggio e vapore: wellness in casa!Vasche e docce - La cabina doccia multifunzione è la sostituta perfetta della vasca da bagno, poiché coniuga design, comfort e tecnologia. Ecco tre modelli innovativi e moderni! |
Installazione e montaggio del box docciaVasche e docce - Installare un box doccia richiede precisione e attenzione, ma seguendo le giuste procedure può essere eseguito anche da persone con esperienza nel fai da te. |
Progettazione del bagno in mansarda con docciaZona bagno - Progettazione bagno in mansarda con la doccia disposta nella parte più alta del sottotetto o in posizione sotto falda, con due lavabi o con antibagno lavanderia |
Che doccia scegliere per un bagno piccolo?Vasche e docce - Avere un bagno piccolo non significa rinunciare alla funzionalità. Alcune soluzioni di cabine doccia, con diversi sistemi di apertura, sono adatte per spazi ridotti. |
Doccia passante: idee per spazi contemporaneiZona bagno - Soluzioni per doccia passante: tra cabina armadio e bagno, tra 2 bagni adiacenti o in un bagno stretto e lungo, per spazi fruibili in tutta libertà e privacy. |
Come progettare un bagno con doccia e sauna intercomunicantiWellness - Bagno con sauna e doccia intercomunicanti: soluzione con pareti inclinate, per un box sauna pentagonale e cabina doccia a trapezio, con ante scorrevoli in vetro |
Progettare un bagno con vasca e box docciaVasche e docce - Un bagno con vasca e cabina doccia: la multivalenza d'arredo è possibile anche nell'ambiente più personale di casa, creando comfort e dinamismo architettonico. |
Come scegliere il box doccia più adatto alle vostre esigenzeVasche e docce - Il bagno è sempre più la stanza del relax e anche la cabina doccia dovrà adeguarsi a questa filosofia. Ecco come scegliere quella più adatta alle vostre esigenze |
Tende per la doccia in lino trattatoVasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno. |