• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-11-19 13:38:57

Box doccia Idealbox dove?


Denzel
login
18 Novembre 2014 ore 13:18 1
Bene ciao a tutti,
questo forum mi sembra abbastanza serio e professionale perciò volevo chiedervi una cosa.
Conoscete il marchio Idealbox?
Beh me l'hanno consigliato amici che ne sanno per le cabine doccia e mi servirebbe sapere se sapete se hanno punti vendita su internet. Ho visto sul loro sito ma nella mia regione (Abruzzo) ha solo una agenzia e per me molto scomoda.
Aspetto vostre, grazie a tutti
  • gil86
    Gil86 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Novembre 2014, alle ore 13:38
    Ciao,

    ho visto sul sito e non penso dispongano di un servizio di acquisti on-line, devi necessariamente recarti al negozio, poi provvederanno loro alla consegna, almeno così c'è scritto nel sito.


    ciao a presto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img berserk83
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m...
berserk83 02 Settembre 2023 ore 10:59 3
Img damian polis
Buongiorno,vi scrivo per ricevere un vostro parere in merito all'installazione di un box doccia.Il piatto doccia che verrà installato è un 70x90, il "problema"...
damian polis 27 Giugno 2023 ore 12:05 10
Img gigio93
CiaoCosa posso essere queste fessurazioni di queste piastrelle del muro del box doccia? Da cosa possono essere state provocate?Grazie mille...
gigio93 23 Gennaio 2023 ore 10:54 1
Img giosue78
Buonasera, ho eseguito dei lavori edili come demolizione e ricostruzione e sto usufruendo del Bonus mobili.Posso inserire l'acquisto del box doccia all'interno del Bonus mobili ed...
giosue78 07 Settembre 2022 ore 12:51 2
Img aanuska
Buongiorno, ho un box doccia rivestito con piastrelle 20x20. Sotto non era, a suo tempo, stata messa la guaina edilizia. Quindi applicate direttamente sul cemento. Dopo il primo...
aanuska 21 Giugno 2022 ore 17:40 4
Notizie che trattano Box doccia Idealbox dove? che potrebbero interessarti


La doccia in una nicchia

Vasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia.

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Cabina doccia multifunzione con idromassaggio e vapore: wellness in casa!

Vasche e docce - La cabina doccia multifunzione è la sostituta perfetta della vasca da bagno, poiché coniuga design, comfort e tecnologia. Ecco tre modelli innovativi e moderni!

Design e funzionalità per docce a filo pavimento

Vasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide.

Installazione e montaggio del box doccia

Vasche e docce - Installare un box doccia richiede precisione e attenzione, ma seguendo le giuste procedure può essere eseguito anche da persone con esperienza nel fai da te.

GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acqua

Affittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024

Docce modulari

Vasche e docce - La nuova linea modulare di docce disegnata da Philippe Starck per Axor.

Interfaccia digitale per doccia

Bagno - Con questa interfaccia digitale e una valvola termostatica, la doccia si personalizza con il tocco di un solo pulsante.

Che doccia scegliere per un bagno piccolo?

Vasche e docce - Avere un bagno piccolo non significa rinunciare alla funzionalità. Alcune soluzioni di cabine doccia, con diversi sistemi di apertura, sono adatte per spazi ridotti.
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI