Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2023-01-15 13:09:00

Aprire cassiera attrezzi

Bond 01
login
13 Gennaio 2023 ore 17:28 1
Buona sera,
ho una cassettiera degli attrezzi con la chiave che si è bloccata dentro.
Se dovessi publicare la foto, dite che c'è un modo per aprila?
Grazie.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img samufor
BuonaseraDevo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione. Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due. Una delle differenze è il tipo di serraturaIl...
samufor 20 Febbraio 2023 ore 13:18 1
Img magnus
Buongiorno,ho appena comprato delle chiavi CISA ASTRAL TEKNO PRO, ma mi è sorto un dubbio.Nella confezione è presente una bustina con la security card, una card con...
magnus 14 Dicembre 2022 ore 15:56 1
Img emma10
Salve, devo sostituire una serratura Mottura con chiave a doppia mappa della porta semiblindata con una nuova e più sicura. (Non mi conviene cambiare la porta perché...
emma10 07 Marzo 2022 ore 18:40 3
Img minguccio68
Cari utenti buonasera.A riguardo della serratura cui all'oggetto volevo chiedere quanto segue.Da circa 2 mesi, ho acquistato una nuova abitazione con cancello d'ingresso...
minguccio68 13 Settembre 2021 ore 09:14 4
Img mauroscalari
Ciao a tutti,ho letto alcune discussioni riguardo il cambio di serratura da doppia mappa ad europe.A meno di non avere la fortuna di avere una serratura convertibile bisogna...
mauroscalari 06 Aprile 2021 ore 10:35 1
Notizie che trattano Aprire cassiera attrezzi che potrebbero interessarti

Sblocco e manutenzione di una serratura

Idee fai da te - Per evitare che la serratura della porta si blocchi bisognerà soprattutto ricordarsi di fare una buona manutenzione ma nel peggiore dei casi, ecco cosa fare.

Chiave bulgara, come funziona e come difendersi

Serrature e maniglie - La cosiddetta chiave bulgara, permette di ricostruire la chiave di una serratura a doppia mappa senza l'uso dell'originale e senza dover aprire la serratura.

Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

Cambiare una serratura

Serrature e maniglie - Tenere in efficienza o cambiare la serratura dopo i continui inceppamenti del meccanismo, permettono di prevenire un eventuale blocco totale della porta.

Che cos'è una smart door lock e come funziona

Serrature e maniglie - La smart door lock, detta anche serratura elettronica, è un tipo di apertura gestita da remoto tramite smartphone o tablet. Vediamo nel dettaglio come funziona.

Sostituire maniglie e serrature

Serrature e maniglie - Sostituire una maniglia o una serratura può ridare nuova vita ad una porta e valorizzarla dal punto di vista estetico, adattandola ad ambienti nuovi o ristrutturati.

Come sono fatte le serrature di sicurezza con trappola?

Serrature e maniglie - In questo articolo ci soffermiamo su un dispositivo molto utile per impedire i tentativi di effrazione da parte dei ladri: la serratura di sicurezza con trappola

Smart lock: la serratura intelligente per la porta di casa

Impianti domotici - Aprire la porta di casa o dell'ufficio non è mai stato più semplice e sicuro di così: con i sistemi controllo smart lock, gestibili da remoto tramite smartphone

Lockpicking e key bumping: come difendersi da queste tecniche di scasso

Impianti di sicurezza - Lockpicking e key bumping sono tecniche di scassinamento che non lasciano alcuna traccia. Ma anche da queste è possibile difendersi adeguatamente. Vediamo come.
REGISTRATI COME UTENTE
342.808 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//