menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-09-20 15:34:00

Aiuto box doccia

Candidasilvestri
login
19 Settembre 2014 ore 19:34 1
Salve a tutti, sto andando ad abitare in affitto in una casa in cui la doccia si trova sulla porta del bagno, a filo, con le mattonelle inclinate. Siccome non mi piace per niente e non voglio spenderci troppi soldi visto che per la padrona di casa va bene così, pensavo di farci una partita senza piatto doccia. È possibile crearla con profili e plexiglas? La doccia è all'angolo e io vorrei chiudere solo la parte sulla quale si apre la porta del bagno, per limitare al massimo gli allagamenti. Grazie
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Settembre 2014, alle ore 15:34 - ultima modifica: Sabato 20 Settembre 2014, all or 16:23
    Salve,
    esistono vaie tipologie di parete in cristallo-vetro sicurezza o perspex per realizzare la parete divisoria del vano doccia, per separarlo dall'ingresso.

Una realizzazione del genere, si puo eseguire con elementi già pronti, tipo Inda oppure Decor. O anche, rivolgendosi nella grande Distribuzione...si può risparmiare, con la supervisione di qualche amico tecnico.

Le consiglio la seguente interessante lettura:
    una-doccia-in-scatola
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riccardo a.
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo...
riccardo a. 01 Agosto 2024 ore 12:11 2
Img berserk83
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m...
berserk83 02 Settembre 2023 ore 10:59 3
Img damian polis
Buongiorno,vi scrivo per ricevere un vostro parere in merito all'installazione di un box doccia.Il piatto doccia che verrà installato è un 70x90, il "problema"...
damian polis 27 Giugno 2023 ore 12:05 10
Img gigio93
CiaoCosa posso essere queste fessurazioni di queste piastrelle del muro del box doccia? Da cosa possono essere state provocate?Grazie mille...
gigio93 23 Gennaio 2023 ore 10:54 1
Img giosue78
Buonasera, ho eseguito dei lavori edili come demolizione e ricostruzione e sto usufruendo del Bonus mobili.Posso inserire l'acquisto del box doccia all'interno del Bonus mobili ed...
giosue78 07 Settembre 2022 ore 12:51 2
Notizie che trattano Aiuto box doccia che potrebbero interessarti

GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acqua

Affittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

La doccia in una nicchia

Vasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia.

Design e funzionalità per docce a filo pavimento

Vasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide.

Prima di installare un Box doccia

Bagno - L'installazione di un box doccia in un bagno da ristrutturare può essere una grande comodità: dagli impianti ai materiali vediamo tutto ciò che occorre sapere.

Interfaccia digitale per doccia

Bagno - Con questa interfaccia digitale e una valvola termostatica, la doccia si personalizza con il tocco di un solo pulsante.

Box doccia e cabine doccia di grandi dimensioni

Vasche e docce - La tendenza più recente per l?allestimento della zona bagno vede la doccia sempre più protagonista, ma declinata in nuove dimensioni molto più ampie,
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI