menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2018-02-21 10:42:52

Stringere porta usufruendo del bonus ristrutturazioni

Vorrei guadagnare 10 cm di lunghezza su una parete stringendo la porta d'ingresso della stanza da 80 cm a 70 cm.
Questo tipo di lavoro rientra nel bonus ristrutturazioni e bonus mobili?
Grazie in anticipo
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Febbraio 2018, alle ore 10:42
    Ciao,
    bella domanda, non sono un esperto in materia,ma credo sia difficile che rientri nei bonus.
    In attesa di qlc, che ne sappia più di noi, puoi chiedere informazioni usando questo format che ho trovato in questo portale:Consulenza legale fiscale e condominiale sulla casa
    Cmq mi voglio informare, magari, se la nuova porta che andresti a montare ha delle caratteristiche di sicurezza e maggiore coibentazione rispetto alla precedente, chissà potrebbe anche darsi che sia come dici tu.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img roberto collu
Buongiorno a tuttiVi scrivo per una necessità emersa di recente.Da settembre 2022 ho una cila regolarmente aperta per Manuntenzione Straordinaria presso il mio comune.I...
roberto collu 13 Settembre 2024 ore 18:52 1
Img gilli
Buongiorno, ho ristrutturato casa spendendo oltre 100.000€ in edilizia. Quindi porterò in detrazione circa 96.000€ tramite 730.Posso detrarre anche le spese ieri...
gilli 04 Giugno 2024 ore 15:22 1
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img mandru
Salve a tutti. Devo sostituiire l'attuale porta di ingresso in legno della mia abitazione, con una nuova porta in alluminio (effetto legno). Da quanto mi sembra di capire,...
mandru 22 Novembre 2023 ore 11:20 2
Img manu89ft