Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2018-02-21 10:42:52

Stringere porta usufruendo del bonus ristrutturazioni

Vorrei guadagnare 10 cm di lunghezza su una parete stringendo la porta d'ingresso della stanza da 80 cm a 70 cm.
Questo tipo di lavoro rientra nel bonus ristrutturazioni e bonus mobili?
Grazie in anticipo
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Febbraio 2018, alle ore 10:42
    Ciao,
    bella domanda, non sono un esperto in materia,ma credo sia difficile che rientri nei bonus.
    In attesa di qlc, che ne sappia più di noi, puoi chiedere informazioni usando questo format che ho trovato in questo portale:Consulenza legale fiscale e condominiale sulla casa
    Cmq mi voglio informare, magari, se la nuova porta che andresti a montare ha delle caratteristiche di sicurezza e maggiore coibentazione rispetto alla precedente, chissà potrebbe anche darsi che sia come dici tu.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rocco fabrizio dipalma
Salve,sto ristrutturando un appartamento completamente, con tutti gli aumenti che i sono stati negli ultimi anni se volessi inserire tutte le spese previste nel bonus...
rocco fabrizio dipalma 31 Agosto 2023 ore 19:05 3
Img unkman
Buongiorno, inizio un nuovo trend qui per chiedere informazioni relativamente al bonus ristrutturazione. Sto eseguendo una ristrutturazione e tra le altre cose ho acquistato da...
unkman 24 Luglio 2023 ore 17:00 3
Img lucia85!