Stringere porta usufruendo del bonus ristrutturazioni

Vorrei guadagnare 10 cm di lunghezza su una parete stringendo la porta d'ingresso della stanza da 80 cm a 70 cm.
Questo tipo di lavoro rientra nel bonus ristrutturazioni e bonus mobili?
Grazie in anticipo
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alberto1979
Buongiorno, devo sostituire la porta blindata di casa. Mi dite cosa può costare porta+installazione? Il muratore serve o fa tutto quello che installerà la porta?...
alberto1979 21 Settembre 2017 ore 14:44 3
Img miciotta62
Sono inquilina e vorrei quale iter seguire per cambiare la porta d'ingresso con una blindata. Il proprietario non è proprio d'accordo, posso eseguire io la sostituzione, e...
miciotta62 01 Febbraio 2017 ore 10:20 4
Img lucaalva
Ciao, posseggo un appartamento al rustico cioè con le sole mura esterne ed il tetto.Su questo appartamento non ho mai pagato ne ICI ne IMU.Ora mi trovo ad avviare i lavori...
lucaalva 08 Aprile 2014 ore 09:20 3
Img maxle
Ciao a tutti,innanzi tutto grazie in anticipo per le vostre risposte.Devo ristrutturare il mio immobile e la ditta che effettuerà i lavori ha un regime fiscale agevolato al...
maxle 11 Maggio 2015 ore 19:20 1
Img theo1993
Buonasera,ho appena cambiato la caldaia di casa facendo la fattura e il relativo bonifico per usufruire del bonus ristrutturazione del 50%, ora dovrei acquistare una asciugatrice...
theo1993 07 Ottobre 2014 ore 15:29 1
Notizie che trattano Stringere porta usufruendo del bonus ristrutturazioni che potrebbero interessarti
Comunicazione Enea: slitta ad aprile il termine per l'invio dati bonus casa

Comunicazione Enea: slitta ad aprile il termine per l'invio dati bonus casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Slitta la scadenza per la trasmissione all'Enea dei documenti relativi a lavori di ristrutturazione che comportino un risparmio energetico o energia rinnovabile
Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati

Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono i limiti della spesa detraibile in caso di prosecuzione di interventi di ristrutturazione già iniziati. Ecco cosa sostiene l'Agenzia delle Entrate.
Bonus casa 2019: le novità in arrivo con la Legge di Bilancio

Bonus casa 2019: le novità in arrivo con la Legge di Bilancio

Leggi e Normative Tecniche - Approvata la manovra fiscale del governo con proroga per tutto il 2019 delle detrazioni fiscali relative a spese sulla casa. Ecco quali sono gli sconti previsti

Bonus casa: le novità della Legge di Bilancio 2018

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Appena pubblicato il testo ufficiale della Legge di Bilancio 2018 con le novità economiche e fiscali più importanti anche per chi effettuerà dei lavori in casa

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.

Bonus casa: possibile modificare il 730 precompilato 2019

Fisco casa - Disponibile online la dichiarazione dei redditi precompilata 2019: possibile modificare tutti dati presenti e integrare gli importi relativi ai bonus sulla casa.

Bonus ristrutturazioni 2018: online la guida dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Pubblicata online la guida con la quale l'Agenzia delle Entrate spiega tutte le novità relative al bonus ristrutturazioni 2018. Chi può beneficiarne e molto altro

Bonus ristrutturazioni: quando spetta al familiare convivente

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quando il familiare convivente può fruire del bonus ristrutturazione per i lavori eseguiti sull'immobile di proprietà del familiare. Ecco i chiarimenti del Fisco

Bonus unico per i lavori condominiali fino all'85%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus unico in caso di lavori in ambito condominio per riqualificazione energetica e riduzione del rischio sismico. L'incentivo fiscale viene portato fino all'85%
REGISTRATI COME UTENTE
303.732 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Rockwool
  • Faidatebook
  • bticino
  • Kone
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.