Ti ringrazio per la risposta, ma queste cose le sapevo già.“Per la sostituzione della caldaia puoi usufruire della detrazione fiscale del 50%:
Detrazioni fiscali per sostituzione caldaiaPer il bonus mobili al link qui sotto la procedura da seguire per poterne usufruire:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/pdf+guide+agenzia+informa/Guida+bonus+mobili.pdf”
Che io sappia no, devi seguire le normali procedure relative all'intervento manutentivo che porrai in essere. Tutto qui.“Ti ringrazio per la risposta, ma queste cose le sapevo già.
Io vorrei sapere, visto che devo solo sostituire la caldaia, lavoro che avrei fatto comunque, e questo basterebbe per evere lo "status di ristrutturazione" da quello che ho capito. Poi non devo fare grandi opere di ristrutturazione. Devo fare qualche procedura in comune per poi usufruire del bonus mobili (anche se cambio solo la caldaia)?”
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |