• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-10-31 10:20:15

Ricovero attrezzi agricoli


Grazianodalla pietà
login
29 Ottobre 2020 ore 14:57 3
È vero che una abitazione che ha nel seminterrato un locale accatastato come ricovero attrezzi agricoli non può beneficiare dell'eco bonus?
Di cosa può beneficiare?
Grazie
  • svevavolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Ottobre 2020, alle ore 16:39
    Ciao, che categoria catastale è?

  • grazianodalla pietà
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Ottobre 2020, alle ore 22:47
    Ciao. L'abitazione è A/7. Al seminterrato garage,cantina,magazzino e deposito attrezzi agricoli C/6.Grazie.

  • svevavolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 31 Ottobre 2020, alle ore 10:20
    Non sono un tecnico e ti raccomando di chiedere conferma ad un esperto; quel che so io è che le pertinenze sono ammesse al superbonus, quindi se si tratta di una pertinenza…Domanda: parli di ecobonus ma ti riferisci al superbonus, cioè l’agevolazione al 110%, per intenderci? Perchè per l’ecobonus “normale” non dovrebbero esserci limiti di tipologia d’immobile.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gilli
Buongiorno, ho ristrutturato casa spendendo oltre 100.000€ in edilizia. Quindi porterò in detrazione circa 96.000€ tramite 730.Posso detrarre anche le spese ieri...
gilli 04 Giugno 2024 ore 15:22 1
Img claudio gmail
Buongiorno, attualmente acqustando materiali per lavori in economia, vernici legname cemento ecc con scia aperta per muro di cinta, si puo avere diritto alle detrazioni fiscali...
claudio gmail 04 Giugno 2024 ore 15:19 1
Img maurizio35
Ho un terrrazzo che devo ripavimentare.Utilizzerò piastrelle diverse da quelle esistenti per forma e materiale.É possibile usufruire di detrazione fiscale?...
maurizio35 04 Giugno 2024 ore 15:15 1
Img angelo pezzuto