Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Detrazioni fotovoltaico e bonus mobili

Buon giorno, ho bisogno di un chiarimento:
nel 2014 ho installato dei pannelli fotovoltaici sulla mia abitazione usufruendo della detrazione fiscale del 50 %.
Questo mi permette di usufruire anche del bonus per l'acquisto di mobili?
Cioè, l'installazione dei pannelli fotovoltaici rientra nelle "ristrutturazioni"?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Amici di Lavorincasa.it, mi occorre la vs. esperienza.Dunque, entro il 2015 dovrei rifare integralmente il bagno, per il quale potrei usufruire della agevolazione fiscale del...
bissa40 14 Maggio 2015 ore 12:48 2
Img chiaral
Gentile Redazione, Abitiamo al piano superiore di una casetta bifamiliare alla quale recentemente è stato ristrutturato il tetto, con l'installazione di pannelli...
chiaral 25 Ottobre 2014 ore 17:27 3
Img vania79
Salve,mi sono appena iscritta a questo forum, perché ho bisogno di una risposta urgente.Il mio compagno deve iniziare tra poco tempo, la ristrutturazione di un immobile...
vania79 10 Gennaio 2014 ore 09:18 4
Img eraclius
Buongiorno a tutti,eccomi di nuovo qui a chiedere informazioni relative a lavori da effettuare a casa.Dovremmo spostare la cucina da una parete a quella opposta (nella stessa...
eraclius 20 Maggio 2015 ore 08:43 4
Img 30061984
Salve,io e la mia fidanzata, entrambi under 35, stiamo per concludere l'acquisto di una casa che andremo poi a ristrutturare.Conviviamo in una casa in affitto con regolare...
30061984 14 Novembre 2015 ore 11:20 2
Notizie che trattano Detrazioni fotovoltaico e bonus mobili che potrebbero interessarti
Pannelli fotovoltaici e vincolo paesaggistico: i chiarimenti del Tar

Pannelli fotovoltaici e vincolo paesaggistico: i chiarimenti del Tar

Leggi e Normative Tecniche - I pannelli fotovoltaici, fonti di energia rinnovabile, non sono soggetti a vincoli paesaggistici. Lo ha dichiarato il Tar della Lombardia con una recente sentenza
Ikea: sul mercato con i pannelli solari

Ikea: sul mercato con i pannelli solari

Impianti rinnovabili - Ikea vende in Italia pannelli fotovoltaici e avvia il suo business nel mondo delle energie rinnovabili. Lancio di un prodotto di qualità a un prezzo competitivo
Bonus casa: le novità della Legge di Bilancio 2018

Bonus casa: le novità della Legge di Bilancio 2018

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Appena pubblicato il testo ufficiale della Legge di Bilancio 2018 con le novità economiche e fiscali più importanti anche per chi effettuerà dei lavori in casa

Comunicazione Enea: slitta ad aprile il termine per l'invio dati bonus casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Slitta la scadenza per la trasmissione all'Enea dei documenti relativi a lavori di ristrutturazione che comportino un risparmio energetico o energia rinnovabile

Bonus casa 2019: le novità in arrivo con la Legge di Bilancio

Leggi e Normative Tecniche - Approvata la manovra fiscale del governo con proroga per tutto il 2019 delle detrazioni fiscali relative a spese sulla casa. Ecco quali sono gli sconti previsti

Pannelli fotovoltaici come isolanti

Impianti - I moduli fotovoltaici installati sul tetto delle abitazioni non solo producono energia pulita ma fungono anche da ottimo isolamento termico.

Bonus casa: possibile modificare il 730 precompilato 2019

Fisco casa - Disponibile online la dichiarazione dei redditi precompilata 2019: possibile modificare tutti dati presenti e integrare gli importi relativi ai bonus sulla casa.

Bonus unico per i lavori condominiali fino all'85%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus unico in caso di lavori in ambito condominio per riqualificazione energetica e riduzione del rischio sismico. L'incentivo fiscale viene portato fino all'85%

Arriva il bonus verde, la detrazione fiscale per sistemare terrazze e giardini

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Tra le novità della Legge di Bilancio c'è il bonus verde, ovvero, la possibilità di detrarre una parte delle spese sostenute per riqualificare il verde privato.
REGISTRATI COME UTENTE
306.905 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie