Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cumulo seconda ristrutturazione

Salve,
ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato risposte al seguente quesito:
Ho acquistato una prima casa nel 2016 e ho usufruito delle detrazioni per la ristrutturazione.
L'abitazione è stata venduta e ho mantenuto il diritto a ricevere le detrazioni per i 10 anni specificando il tutto nell'atto di vendita.
Mi accingo ad acquistare nuovamente una prima casa che ristrutturerò con tanto di CILA etc etc.
Potrò portare in detrazione anche questi lavori?
Grazie.
  • svevavolo
    Svevavolo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Luglio 2019, alle ore 09:50
    Ciao, secondo me, ma non sono un’esperta, non dovresti avere problemi: a me risulta che si possa usufruire della detrazione per ogni immobile, nonc redo che rilevi il fatto che il primo sia stato venduto.
  • gtommyl
    Gtommyl Ricerca discussioni per utente Svevavolo
    Mercoledì 31 Luglio 2019, alle ore 10:50
    Ciao, secondo me, ma non sono un’esperta, non dovresti avere problemi: a me risulta che si possa usufruire della detrazione per ogni immobile, nonc redo che rilevi il fatto che il primo sia stato venduto.
    Grazie.
    Io sarei dello stesso avviso ma vorrei un parere di un esperto.
    ?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riky25
Salve e buonasera a tutti.La mia domanda è questa: io ho fatto dei lavori di ristrutturazione edilizia cambiando gli infissi e la caldaia con una a condensazione, oltre a...
riky25 02 Febbraio 2015 ore 17:43 9
Img ale_jandro