• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-08-05 09:25:07

Asciugatrice classe a+


Milanistag
login
31 Luglio 2014 ore 15:23 3
Ho acquistato nel 2014 l'asciugatrice in oggetto pagando mediante bonifico citando il codice fiscale mio e della ditta omettendo nella descrizione il riferimento alla legge. In sede di dichiarazione dei redditi oramai già fatta mi è stato detto che non potevo fruire della detrazione per l'omissione su indicata. Mi pareva non fosse necessario, sbaglio? Confortatemi, grazie by luigi
  • alice
    Alice Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Agosto 2014, alle ore 11:36
    Sì, è vero. Il bonifico per essere valido deve avere la causale come richiesto.

  • milanistag
    Milanistag Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Agosto 2014, alle ore 15:11
    ...ok ho capito anche se nelle recensioni qua e là non viene ben spiegato. Entro quest'anno comprerò un frigorifero di classe a+ e un forno di classe a: nei bonifici che andrò ovviamente a fare in banca che legge dovrò citare? Grazie by Luigi

  • alice
    Alice Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Agosto 2014, alle ore 09:25
    In questo articolo trovi citata la causale giusta: https://www.lavorincasa.it/detrazione-50/
    Cmq le banche hanno dei moduli predisposti per questo tipo di bonifico, anche on line.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img undertherain
Ciao a tutti.Devo acquistare una buona asciugatrice, che non consumi troppo, sui 7-9 Kg.Cercando qua e la, ho capito che la devo prendere a condensazione.Ho trovato vari modelli e...
undertherain 07 Ottobre 2015 ore 16:58 1
Notizie che trattano Asciugatrice classe a+ che potrebbero interessarti


Lavatrice e asciugatrice: le novità presentate a IFA 2022

Lavatrici - Ifa 2022: novità nel mondo degli elettrodomestici. LG presenta La WashTower Compact mentre AEG una gamma di elettrodomestici che lavorano in maniera intelligente

Ecco cosa fare se l'asciugatrice non asciuga bene

Lavatrici - Per errori umani o problemi tecnici a volte la nostra asciugatrice non asciugherà bene i panni: ecco tutti i problemi e le possibili soluzioni a questo problema

Quanto consumano le asciugatrici e quali modelli scegliere

Lavatrici - Le asciugatrici sono un valido aiuto casalingo e a discapito di quanto si possa pensare non hanno un consumo eccessivo. Vediamo di seguito alcuni dati e modelli.

Asciugatrice a condensazione o pompa di calore: quale scegliere

Lavatrici - Comprare un'asciugatrice quando non c'è la possibilità di stendere i panni all'aperto è una comodità innegabile. Ma come scegliere il modello migliore ed ecologico?

Lavasciuga vs asciugatrice

Lavatrici - Qual è la scelta migliore tra una lavasciuga e un'asciugatrice? La risposta non è facile ma molto dipenderà da specifiche esigenze e dallo spazio a disposizione

Cosa bisogna sapere prima di acquistare un'asciugatrice

Lavatrici - L'asciugatrice è un elettrodomestico utile se scelto considerando le caratteristiche del prodotto e le nostre esigenze. Ecco qualche consiglio per non sbagliare

Le asciugatrici smart, valido aiuto in casa

Lavatrici - Le asciugatrici smart, come tanti altri elettrodomestici e apparecchi elettronici, stanno conquistando tutte le case per semplificare la vita e i lavori di casa.

Impilare lavatrice e asciugatrice con un ripiano estraibile

Lavatrici - Kit sovrapposizione lavatrice asciugatrice sono utili per salvare spazio in casa. In questo articolo analizzeremo i vantaggi e i principali modelli disponibili.

Risparmio e rispetto dei tessuti con le asciugabiancherie alimentate a gas

Lavatrici - Usufruire dell'asciugatrice per risparmiare tempo e fatica senza dover vedere aumentare il costo della bolletta elettrica è possibile. Ecco alcuni modelli a gas
346.636 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI