Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Miglior asciugatrice 7-9 kg a condensazione...

Undertherain
login
07 Ottobre 2015 ore 15:13 1
Ciao a tutti.
Devo acquistare una buona asciugatrice, che non consumi troppo, sui 7-9 Kg.
Cercando qua e la, ho capito che la devo prendere a condensazione.
Ho trovato vari modelli e sono alquanto indeciso.
Scartandone vari, mi rimangono:
- Hotpoint Ariston Aqualtis AQC9 4F5 T/Z1
- Bosh Maxx Self Clening Condenser
- Bosch WTW86367
- Stira e Asciuga di Stile
- Rex RDP2074GDW
- AEG protex da 9kg in classe A-50%
Lo so, i modelli sono tanti, datemi una dritta...
Se poi ne avete uno che non è in lista... ditemi!!!
Grazie a tutti! ;)
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maurobellicini
Buongiorno a tutti, nel bagno di casa mia (di cui vi allego una pianta grossolana), ho una nicchia in cui ho inserito una lavatrice slim. Vorrei inserire sopra di essa...
maurobellicini 16 Luglio 2019 ore 11:00 6
Notizie che trattano Miglior asciugatrice 7-9 kg a condensazione... che potrebbero interessarti
Risparmio e rispetto dei tessuti con le asciugabiancherie alimentate a gas

Risparmio e rispetto dei tessuti con le asciugabiancherie alimentate a gas

Lavatrici - Usufruire dell'asciugatrice per risparmiare tempo e fatica senza dover vedere aumentare il costo della bolletta elettrica è possibile. Ecco alcuni modelli a gas
Etichette dei tessuti come leggerle

Etichette dei tessuti come leggerle

Pulizia casa - Per evitare di rovinare irrimediabilmente i tessuti con un lavaggio sbagliato è importante saper leggere i simboli e le istruzioni presenti sulle loro etichette.
Consigli per la scelta tra lavasciuga e asciugatrice

Consigli per la scelta tra lavasciuga e asciugatrice

Lavatrici - Lavasciuga o asciugatrice? In commercio modelli sempre più tecnologici e funzionali offrono a ogni utilizzo, alte prestazioni, affidabilità e ottima resistenza.

Qual è la migliore asciugabiancheria sul mercato?

Lavatrici - Asciugatrice a pompa di calore, a condensazione o elettrica? Scopriamo le differenza tra tanti modelli che possono aiutarci ad avere capi asciutti in poco tempo

Nuove asciugatrici efficienti

Lavatrici - Vi siete decisi per l'acquisto di un'asciugatrice? Vediamo insieme qualche novità, potendo magari approfittare degli ecobonus previsti dalle attuali normative.

Biancheria asciutta: rimedi alternativi all'asciugatrice

Pulizia casa - In inverno l'incubo di tutti è come fare asciugare rapidamente il bucato. Rimedi e alternative al sole e all'asciugarice, per risultati efficaci e a basso costo.

Profumo persistente e concentrato per bucato a mano e in lavatrice

Lavatrici - Avere il bucato profumato per diversi giorni e settimane è possibile scegliendo di usare profumatori concentrati per lavatrice, lavaggi a mano e asciugatrice.

Elettrodomestici efficaci senza far rumore

Piccoli elettrodomestici - Consigli per acquistare elettrodomestici per tutta la casa dalle elevate performance maa bassa rumorosità. Modelli minimal e tecnologie a bassa tasso di decibel

Spazio per lo stendibiancheria

Fai da te - Ci sono case senza balconi esterni o terrazzini e nemmeno una camera in più, né una soffitta, da poter adibire a locale lavanderia. Dove mettere lo stendibiancheria?
REGISTRATI COME UTENTE
306.856 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie