• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-01-25 12:01:48

Acquisto box doccia - 42602


Wolf88
login
21 Gennaio 2017 ore 20:59 4
Buonasera,
Con l'acquisto del box doccia è possibile usufruire delle dettazioni fiscali per ristrutturazione?
  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Gennaio 2017, alle ore 16:10
    No, il semplice acquisto del box doccia non dà diritto a detrazioni.

  • wolf88
    Wolf88 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Gennaio 2017, alle ore 18:02
    E il fatto che abbia fatto una cila per ristrutturazione potrebbe cambiate la cosa?

  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Gennaio 2017, alle ore 10:35
    Se ha una cila per lavori di ristrutturazione può detrarre tutti i lavori e l'acquisto dei materiali al 50%, nonché accedere al bonus mobili.

  • wolf88
    Wolf88 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Gennaio 2017, alle ore 12:01
    Grazie!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img elda2
Buona sera, Ho intenzione di ristrutturare il locale bagno, non è necessario effettuare opere murarie, ma cambio i rivestimenti a parete e pavimento con materiali di pregio...
elda2 12 Maggio 2020 ore 19:01 2
Img gessicatanello
Buongiorno, ho comprato casa a novembre e ho deciso di rifare completamente il bagno, questo comprende nuove tubature, nuovi scarichi, nuovo pavimento e rivestimento e nuovi...
gessicatanello 16 Gennaio 2019 ore 18:14 1
Img pilessio
Ciao a tutti, ho un progetti versato in comune con tutte le pratiche SCIA ecc. in quanto ho buttato giù un muro in casa. Nell'occasione di questi lavori sto rifacendo gli...
pilessio 13 Febbraio 2017 ore 10:38 1
Img marcobucari
Buongiorno e buon Natale a tutti,nel contesto di una manutenzione straordinaria in cui sono stati rifatti tutti gli impianti, compreso quello idrico, e aggiunto un nuovo bagno,...
marcobucari 27 Dicembre 2015 ore 21:41 1
Img solea
Salve,ho acqusitato un appartamento recentemente...siccome nessuno degli impianti è certificato suppongo che dovrei rifarli..sfrutterei l'occasione di spostare una parete...
solea 06 Aprile 2015 ore 09:35 1
Notizie che trattano Acquisto box doccia - 42602 che potrebbero interessarti


Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Detrazione del 90% della polizza calamità per il Sismabonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Estensione dal 19% sino alla misura del 90% della detrazione fiscale sulla polizza assicurativa per eventi catastrofici naturali per contenere il rischio sismico

Niente detrazione interessi del mutuo se l'affitto è in corso

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile detrarre gli interessi passivi del mutuo contratto per l'acquisto di un immobile non adibito ad abitazione principale? Vediamo cosa dice la legge.

Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua

Bonus affitti under 31: diminuisce il limite di detrazione annuale

Affittare casa - La Legge di Bilancio 2022 prevede una diminuzione del limite di detrazione annuale relativo al Bonus affitti per i giovani che decidono di andare a vivere da soli

Forniti i dati aggiornati dall'Enea sul Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Pubblicazioni e riepiloghi per ogni mese, disposti da parte dell'Enea, dei dati ufficiali sia nazionali che regionali relativamente all'utilizzo del Superbonus 110

Bonus ristrutturazioni anche per lavori eseguiti in proprio

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Secondo quanto affermato dall'Agenzia delle Entrate è possibile accedere al bonus ristrutturazioni al 50% in caso di lavori in proprio per l'acquisto dei materiali

È possibile detrarre gli interessi del mutuo per acquisto pertinenza?

Mutui e assicurazioni casa - Che succede se si stipula un mutuo per acquistare una pertinenza all'abitazione principale? Si potrà beneficiare della detrazione del 19% sugli interessi passivi?

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI