Ciao, non sono un'esperta, ma secondo me una risposta motivata e scritta anche del motivo per cui non procedono potresti prentederla. Ti può essere utile leggere questa delibera dell'Autorità: https://www.arera.it/allegati/docs/13/574-13all_ti.pdf“No. Il tecnico si è limitato a darmi il cellulare di servizio per poterlo girare all'amministratore del condominio nel caso si decidesse di esternalizzare l'impianto. Mi ha detto che "cancellava" la richiesta di preventivo in quanto non si poteva procedere.”
Buonasera a tutti,ho un quesito da porvi sperando che qualcuno possa aiutarmi.Vivo da 5 mesi in un condominio composto da 6 villette a schiera ed ho una parte del mio muro che... |
Salve,ad integrazione dell'impianto esistente devo far installare tubature di gas metano nella mia abitazione unifamiliare (circa 20 metri) per portare il gas nel locale cucina... |
Notizie che trattano Spostare tubazione gas condominiale che potrebbero interessarti
|
Installazione lavello da cucinaLavelli e rubinetti
- Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico. |
Trattamenti antiruggineDecorazioni - Per intervenire in modo efficace contro la ruggine bisogna eliminare ogni traccia dell'agente aggressivo, avendo cura di non danneggiare gli oggetti che ne sono colpiti. |
Consigli pratici sulla manutenzione del lavello in cucinaLavelli e rubinetti
- Ingorghi e perdite nelle tubature di lavello e lavabo sono un vero fastidio; a volte bastano piccoli accorgimenti in fai da te per la manutenzione dei lavandini |
Pronto intervento idraulico, cos'è e come funzionaImpianti idraulici - Il servizio di pronto intervento idraulico: cosa c'è da sapere, da parte dell'utente. Cos'è, come funziona, come poterlo richiedere, in quali casi richiederlo |
Danni da infiltrazione: chi è il responsabile?Liti tra condomini - Risarcimento del danno da infiltrazioni d'acqua in condominio. Come ripartire la responsabilità fra condominio e singoli condomini?Proviamo a fare un pò di chiarezza |
Bombola del gas, uso correttoIdee fai da te - In alcuni casi può rivelarsi necessario installare ed utilizzare una bombola del gas in modo autonomo: ecco le operazioni da compiere per un uso sicuro. |