• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-11-29 14:30:58

Smarrimento chiavi di casa


Fabiopolliooo
login
26 Novembre 2020 ore 11:47 1
Buongiorno,
sono Fabio e ho smarrito il mazzo di chiavi di casa (non penso le abbiano rubate), informandomi mi hanno detto di duplicati (ma non c'è un altro mazzo) o cambiare serratura.
Essendo il proprietario e non in affitto sapete quali documenti e che prassi devo seguire per ottenere il nuovo mazzo (devo fare denuncia, recarmi in comune ecc.) e sapreste all'incirca quanto mi potrebbe costare?
Grazie
  • manuelamargilio
    Manuelamargilio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 29 Novembre 2020, alle ore 14:30
    Non saprei direle quali possano essere i costi, tipende anche dal tipo di serratura. Certamente dovrà recarsi al più presta da un fabbro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img magnus
Buongiorno,ho appena comprato delle chiavi CISA ASTRAL TEKNO PRO, ma mi è sorto un dubbio.Nella confezione è presente una bustina con la security card, una card con...
magnus 14 Dicembre 2022 ore 15:56 1
Notizie che trattano Smarrimento chiavi di casa che potrebbero interessarti


Sicurezza in una sola chiave

Impianti - La necessità di proteggere la propria abitazione o il proprio ufficio da intrusioni indesiderate, diventa ogni giorno più incalzante.Kaba, azienda leader

Riparare una porta rotta

Bricolage legno - A volte le porte possono mostrare segni di usura o piccoli danni che non richiedono la sostituzione: può bastare un intervento fai da te per risolvere il problema.

Brevettata la porta che si apre con iPhone

Impianti - Apple ha brevettato un sistema, denominato iKey, che permettera' di aprire la porta di casa con l'iPhone.

Sblocco e manutenzione di una serratura

Idee fai da te - Per evitare che la serratura della porta si blocchi bisognerà soprattutto ricordarsi di fare una buona manutenzione ma nel peggiore dei casi, ecco cosa fare.

Arrestata la banda della chiave bulgara, specializzata in furti d'appartamento

Impianti di sicurezza - Arrestata la banda della chiave bulgara, un pericoloso clan malavitoso di origine georgiana specializzato nella pianificazione e realizzazione di furti in casa.

Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

In che modo difendersi dalla chiave bulgara e proteggere casa

Serrature e maniglie - La chiave bulgara è uno strumento in grado di aprire molto facilmente alcuni tipi di serratura, come ad esempio quelle a doppia mappa, assai comuni in Italia

Chiave elettronica apri porta

Infissi - Matrimonio di design tra eccellenze del Nordest, così Oikos e Moroso hanno deciso di presentarsi alla debuttante fiera dell'architettura, dell'edilizia

Chiavi decorate fai da te

Decorazioni - Disegni e colori per le nostre chiavi con un fai da te eseguito con pasta modellabile, utile per differenziare le varie chiavi delle porte interne della nostra casa.
346.407 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI