menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2017-08-06 14:43:54

Regolamento di condominio - 43264

Buon giorno a tutti,
vorrei porvi un problema: il regolamento di condominio contrattuale può essere modificato a maggioranza?

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Agosto 2017, alle ore 14:43 - ultima modifica: Domenica 6 Agosto 2017, all or 14:54
    Ciao!
    da quel poco che so io, il regolamento di condominio se è di origine contrattuale non può essere modificato.
    Invece in assemblea a maggioranza plena si può aggiungere qualche delibera su eventuali varianti o problematiche condominiali, ma per meglio tranquilizzarti, visto che non sono un gran esperto in materia ti consiglio la lettura di questo articolo sull'argomento: il-regolamento-di-condominioobbligatorieta-funzione-natura-e-opponibilita spero che ti sia stato d'aiuto, Ciao:-)))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img eugeniamarcello
Buongiorno, uno dei proprietari che abita in uno degli appartamenti del condominio che amministro, ha installato senza comunicare nulla a me, una scatola di fiber cop nella parete...
eugeniamarcello 05 Dicembre 2024 ore 15:11 1
Img giovanni 1
Buona sera.Abito un primo piano, se scendo un tubo per acqua nel cortile (ovviamente fornito di appositi scoli) per creare un punto acqua, senza ovviamente fare danni modifiche o...
giovanni 1 22 Novembre 2023 ore 10:55 4
Img laupal64
Buongiorno, abito in un condominio di 4 piani (21 appartamenti) dove al piano terra e presente un appartamento con ingresso indipendente, si accede dal cortile.Il proprietario...
laupal64 21 Marzo 2022 ore 18:03 2
Img simonecet