menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2017-08-06 14:43:54

Regolamento di condominio - 43264

Buon giorno a tutti,
vorrei porvi un problema: il regolamento di condominio contrattuale può essere modificato a maggioranza?

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Agosto 2017, alle ore 14:43 - ultima modifica: Domenica 6 Agosto 2017, all or 14:54
    Ciao!
    da quel poco che so io, il regolamento di condominio se è di origine contrattuale non può essere modificato.
    Invece in assemblea a maggioranza plena si può aggiungere qualche delibera su eventuali varianti o problematiche condominiali, ma per meglio tranquilizzarti, visto che non sono un gran esperto in materia ti consiglio la lettura di questo articolo sull'argomento: il-regolamento-di-condominioobbligatorieta-funzione-natura-e-opponibilita spero che ti sia stato d'aiuto, Ciao:-)))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giovanni 1
Buona sera.Abito un primo piano, se scendo un tubo per acqua nel cortile (ovviamente fornito di appositi scoli) per creare un punto acqua, senza ovviamente fare danni modifiche o...
giovanni 1 22 Novembre 2023 ore 10:55 4
Img laupal64
Buongiorno, abito in un condominio di 4 piani (21 appartamenti) dove al piano terra e presente un appartamento con ingresso indipendente, si accede dal cortile.Il proprietario...
laupal64 21 Marzo 2022 ore 18:03 2
Img simonecet
Salve, scusate ho fatto un errore nel titolo ma non mi lascia correggerlo ora..una mia amica ha appena acquistato un appartamento in un condominio, e con sua delusione ha scoperto...
simonecet 13 Marzo 2019 ore 17:16 8
Img kondor945
Sul regolamento di condominio contrattuale è riportato che nei magazzini del mio condominio è vietata l'attività di carrozziere.Ora vorrebbe aprire una...
kondor945 02 Marzo 2017 ore 09:07 1
Img tiziana86