Ciao a tutti,mi sono trovato il soffitto della mansarda fiorito in un'area di 1 x 0,5 m e togliendo le tegole ho visto che i fogli di lana di roccia hanno dei segni di... |
Ciao a tutti, come proteggere l'interno di una fioriera in lamiera zincata? Mi sapreste consigliare un prodotto tipo guaina liquida ecc???Grazie... |
Buongiorno a tutti, vorrei verniciare delle fioriere in lamiera zincata passando 1 mano di primer per poi procedere con 2 mani di smalto mi sapere indicare una marca buona... |
Ciao a tutti, vi chiedo consigli per un lavoro, sul balcone ho due fioriere e una ringhiera che gira intorno alle fioriere, siccome queste fioriere sono ingombranti e... |
Ciao a tutti,abito in un condominio, nei balconi sono state messe delle fioriere in cemento.Vorrei eliminare le fioriere ma per non modificare l'estetica della facciata vorrei... |
Notizie che trattano Problemi con la fioritura del narciso che potrebbero interessarti
|
Tutte le piante da giardino velenosePiante - Alcune piante in giardino, coltivate o spontanee, possono essere molto pericolose, provocando reazioni allergiche gravi o difficoltà respiratorie. |
Fiori e Colori a MinoprioGiardino - Si rinnova anche quest?anno la tradizionale manifestazione Fiori&Colori nel parco botanico di Minoprio che si apre al pubblico dal 24 marzo al 28 aprile |
Lavori in giardino a settembre: quali eseguire e in che modoGiardinaggio - Settembre è il mese ideale per eseguire dei lavori in giardino, come la semina di nuovi esemplari, la potatura delle piante già adulte e il taglio delle siepi. |
Vaso automatizzatoGiardino - Il giardinaggio non è una passione semplice a cui dedicarsi: non solo occorrono tempo e pazienza per curare come si deve le piante ma, a volte, bisogna |
Aiuole PrimaveriliGiardino - Con la fine dell'Inverno, quando le rigide temperature iniziano a smorzarsi e dopo il lungo riposo invernale, la maggior parte delle piante riprende il ciclo vegetativo. |
Fiori d'autunno per balconi: cura e manutenzioneGiardinaggio - I fiori d'autunno accendono con nuovi colori balconi e terrazzi grazie alle molteplici varietà disponibili e ai loro boccioli dall'aspetto decisamente decorativo |
Zara Home lancia la collezione per gli appassionati di giardinaggioGiardinaggio - Dagli accessori per trapiantare le piante ai cesti dove mettere le erbe appena raccolte: la nuova linea Zara Home è pensata per gli amanti del verde domestico |
Bulbi a fioritura primaverile: quando si piantanoGiardinaggio - Il periodo migliore per piantare bulbi a fioritura primaverile è l'autunno ma, con dovuti accorgimenti e cure, anche l'inverno potrà garantire ottimi risultati. |
Consigli per la coltivazione dei bulbi fioritiGiardinaggio - I bulbi da fiore sono piante che con oltre duecento varietà portano colore e profumo in giardino come in casa, se coltivate in vaso. Ecco come predersene cura. |