Ma sei sicuro di questo? non vorremmo fare un buco nell'acqua. Di fatto l'immobile e` utilizzabile: l'impianto elettrico ci sta!...ma non abbiamo considerato per tempo la questione dell'allaccio.“Sicuramente è responsabile il proprietario che doveva informarvi di tutto quanto ciò che rendeva l'immobile inutilizzabile. Io chiederei a lui i danni: sta a questo, poi, rifarsi (se esistono i presupposti) sul precedente inquilino.”
BuonaseraSono proprietario di un'appartamento in un condominio di 5 unità volevo acquistare il bilocale adiacente al mio appartamento per una fusione catastale.Gli... |
Salve a tutti, ho di recente acquistato un appartamento in un vecchio stabile a Roma e devo attivare una fornitura luce. Nell'immobile è presente un vecchio contatore... |
Buongiorno, ho bisogno di voi perché totalmente inesperta!!La situazione è questa: io e il mio compagno stiamo ristrutturando la casa di mio suocero che in... |
Salve,vorrei sapere gentilmente se posso portare in detrazione le spese sostenute per la fornitura di energia eletrrica, ovvero l'allaccio ENEL e se si con quale modalità... |
Buongiorno a Tutti,ho una domanda sicuramente banale per chi è del mestiere o ha già avuto esperienza in merito ma la questione a me lascia alcuni dubbi.Sto per... |
Notizie che trattano Nuovo allaccio: responsabilità del proprietario che potrebbero interessarti
|
Caldaia e impianto elettrico: collegamentiImpianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata. |
Impianto elettrico di cantiereImpianti elettrici - Semplici verifiche visive permettono di stimare in prima approssimazione l'affidabilità dell'impianto elettrico del cantiere di casa propria in ristrutturazione. |
Cabina ElettricaImpianti - Le cabine di trasformazione permettono di cambiare i parametri elettrici adattando grandi potenze in gioco e riducendole per l'impiego negli impianti utilizzatori. |
Guida per l'allaccio della fibra ottica in casaTV ed elettronica - La fibra ottica si sta espandendo sempre di più in Italia. Gli allacci procedono gradualmente, la guida che segue descrive le modalità per poter farne richiesta |
Allaccio GasLeggi e Normative Tecniche - La delibera 40/2014 regolamenta l'allaccio gas per gli usi civili quali: il riscaldamento, la cottura dei cibi e la produzione di acqua calda sanitaria. |
Come trasformare le tapparelle da manuali a elettriche senza opere murarieInfissi Esterni - L'automazione delle tapparelle manuali è possibile anche senza opere murarie, grazie alle attuali tecnologie che ne consentono il controllo anche a distanza. |
Cos'è e come funziona uno stendino elettricoPiccoli elettrodomestici - Lo stendino elettrico differenzia da quello classico per il suo comparto elettrico che gli permette di riscaldarsi per asciugare rapidamente i capi. |
Riscaldamento a battiscopa: ecco cosa sapereImpianti di riscaldamento - Guida completa per sapere tutto sul riscaldamento a battiscopa radiante. Perché sceglierlo, tutti i pro e tutti i contro e i costi di acquisto e installazione. |
Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua |