Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Documenti detrazione fiscale: bonifico parlante

64brunica
login
09 Ottobre 2017 ore 17:13 1
Buona sera,
per quanto riguarda l'amministratore ha un obbligo verso i beneficiari a trasmettere oltre alla dichiarazione anche copia del bonifico parlante, oppure resta una facoltà? grazie.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreatave
Buongiorno,ho acquistato un alloggio con mia moglie e ho il conto cointestato con lei.Ho fatto un bonifico parlante per il pagamento di una fattura (intestata al sottoscritto)...
andreatave 17 Aprile 2015 ore 01:40 15
Img doctorwho
Buongiorno,potete indicarmi una causale corretta da inserire nel bonifico parlante per usufruire della detrazione mobili?Quale legge bisogna richiamare?In alcuni siti autorevoli...
doctorwho 24 Gennaio 2016 ore 10:01 1
Img keys
Salve,nell'ambito di una ristrutturazione di casa con CILA presentata, sostituirò il piano cottura e il forno entrambe ad incasso con una cucina a gas, il negoziante dove...
keys 12 Novembre 2016 ore 09:35 1
Img pilessio
Buonasera a tutti,sto ristrutturando la mia prima casa e ho progetto del geometra con abbattimento tre muri, tutto in regola col Comune.Volevo chiedere se posso detrarre lo...
pilessio 01 Luglio 2016 ore 17:16 2
Img maurobellicini
Buongiorno,sto ristrutturando casa e vorrei pagare alcune spese (es mobili e tapparelle) tramite bonifico parlante, per poter aver diritto alle detrazioni fiscali previste...
maurobellicini 17 Febbraio 2016 ore 08:44 5
Notizie che trattano Documenti detrazione fiscale: bonifico parlante che potrebbero interessarti

Detrazioni fiscali: il bonifico parlante

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Adempimento necessario per poter fruire delle detrazioni fiscali per interventi su immobili, è pagare le spese relative con bonifico bancario o postale parlante

Bonifico detrazioni errato: come rimediare?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Una condizione essenziale per godere delle detrazioni è quella del pagamento tramite bonifico parlante: vediamo quali sono le informazioni corrette da inserire.

Detrazioni fiscali casa: come effettuare i pagamenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazioni fiscali per la casa: il pagamento si fa col bonifico parlante, con eccezioni e alcuni possibili correttivi in caso di errore. Vediamoli in dettaglio.

Bonus verde: è possibile la detrazione delle spese di progettazione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate fornisce dei chiarimenti sul bonus verde: possibile effettuare la detrazione anche delle spese sostenute per la progettazione dei lavori.

Detrazioni 50% e 65% per l'installazione di ponteggio

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il ponteggio o altri dispositivi di sicurezza dei lavoratori sono necessari quando si eseguono lavori in quota e detraibili se anche i lavori eseguiti sono detraibili.

Bonifico detrazioni errato

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa accade quando si sbaglia ad effettuare il bonifico per lavori che beneficiano della detrazione fiscale sulle ristrutturazioni o sul risparmio energetico?

Ecobonus e bozza del decreto Mise

Leggi e Normative Tecniche - Quali sono le novità introdotte con la bozza del decreto del Mise in ambito di Ecobonus. Previsti nuovi limiti di spesa e nuove modalità di calcolo degli sconti

Applicazione della ritenuta d'acconto sui bonifici per detrazioni 50% e 65%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Sui bonifici per le detrazioni banche e poste devono operare una ritenuta a titolo di acconto dell'imposta sul reddito dovuta dall'impresa che effettua i lavori

Detrazioni fiscali e pagamenti con finanziamento

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le detrazioni fiscali per lavori di ristrutturazione o risparmio energetico pagati con finanziamento sono ammesse, ma solo se vengono rispettate alcune procedure.
REGISTRATI COME UTENTE
308.247 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Weber
  • Internorm