menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-07-01 10:15:43

Tubi flessibili per acqua calda

Cappegio
login
21 Giugno 2010 ore 14:22 3
Salve,

Chiedo, a seguito di perdite, se i tubi flessibili per acqua calda, che vengono usati per allaciare le tubazioni ai rubinetti sia in cucina che nei bagni, devono per legge sopportare una determinata pressione e temperatura dell'acqua ?

Grazie a tutti.
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Giugno 2010, alle ore 17:16
    Ciao, consiglierei d'inserire il quesito nel forum edilizio.

• radiante
    0
    Mercoledì 30 Giugno 2010, alle ore 22:25
    I giunti flessibili comunemente montati per allaccio lavabi ecc possono lavorare tranquillamente ad una pressione di 5 ate,sopportano pressioni superiori alle 10 ate ma in questo caso si aprono le valvole di sicurezza della caldaia o del boiler che sono tarate a 6 ate,

• nabor
    0
    Giovedì 1 Luglio 2010, alle ore 10:15
    Grazie Radiante.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un...
trasz 20 Luglio 2024 ore 15:28 3
Img silvercm
Buongiorno,da poco mi sono trasferito in una casa in affitto.Il mio problema è che l'avvolgibile della portafinestra non chiude completamente le fessure, per cui la mattina...
silvercm 20 Luglio 2024 ore 13:11 1
Img sbronf7
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una...
sbronf7 19 Luglio 2024 ore 13:53 6
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 19 Luglio 2024 ore 13:45 14
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 19 Luglio 2024 ore 13:13 10
347.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI